giovedì 9 marzo 2017

Al Nujaba prepara una brigata di combattenti per il fronte del Golan!

Poco tempo fa lo Sceicco Akrab al-Kaabi di Harakat Al-Nujaba aveva dichiarato che la sua organizzazione sarebbe stata disposta a inviare combattenti anche sul Golan per combattere contro i terroristi takfiri e anche contro i loro manipolatori e finanziatori sionisti.

Adesso la milizia sciita irakena ha rilasciato queste immagini e questo video mostrando l'addestramento di una brigata di volontari che, nelle loro intenzioni, dovrebbe proprio occuparsi di questo fronte.

Ovviamente siamo ben consci che la parte riguardante il combattere l'entità sionista e riconquistare le Alture del Golan in un conflitto armato sono probabilmente più frutto dello zelo di Al-Nujaba più che una reale possibilità operativa a breve termine, eppure anche una dichiarazione d'intenti come questa ha la sua importanza, perché dimostra come l'Asse della Resistenza si senta impegnato contro ogni aggressione contro un suo membro, non importa se essa avviene in Siria, in Irak, in Libano o in Iran.

5 commenti:

  1. signor Kahani, complimenti!
    Trovo la sua analisi oggettiva, equilibrata. Non le solite bordate propagandistiche, ma ipotesi, il cui sviluppo ce lo mostrera' il futuro!

    RispondiElimina
  2. L'Asse della Resitenza ha ormai spiegato le sue ali, ed i suoi migliori frutti iniziano a maturare!

    RispondiElimina
  3. non fatevi tante illusioni! Fino a che non si accetterà Israele come stato da rispettare e non come stato da abbattere,si faranno pochi passi avanti nella zona!
    Gli israeliani fino a che si sentiranno minacciati e circondati continuerano la loro politica spregiudicata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ''stato da rispettare'' (cioe' il Regime Sionista) dovrebbe almeno restituire le terre occupate illegalmente ( Alture del Golan ,Cisgiordania , Gerusalemme Est e liberare la Striscia di Gaza dall' infame assedio ) e poi si potra' eventualmente parlare di un riconoscimento .

      Elimina
    2. Peccato solo che quelle terre non erano occupate prima del '67 ma il riconoscimento non arrivò comunque.

      Elimina