giovedì 27 aprile 2017

Anche le 'star' dei reality vedono benissimo la verità sul regime di israhell!

Non guardo mai molta tv.

In particolare non amo affatto i cosiddetti 'reality show'.

Quelli dove poi si cucina, da amante della buona tavola e buon cuoco dilettante io stesso, vi faccio capire quanto possano entusiasmarmi (non).

Tuttavia, vivendo in questa realtà bene o male so che esistono e so che esistono personaggi che rispondono ai nomi di cracco, cannavacciuolo, "tu vuoi che mUorO", etc...



Ora, oggi, ho scoperto che persino una persona che vive grazie ai media televisivi (che come sappiamo benissimo sono sottoposti ormai a una costante e strettissima 'occupazione militare' sionista) può essere un individuo onesto e coraggioso e dire a voce forte ed alta quello che tutti sappiamo perfettamente, soprattutto noi che frequentiamo queste pagine.

Che dire, forse ti sei rovinato una carriera, Chef Rubio, ma sicuramente hai guadagnato in dignità.

4 commenti:

  1. Questi attachi da Israele li punirei iniziando a buttare fuori dall'italia tutti i simpatizzanti della stella di david.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il fallito nel post...sei tu!
      ZIMBELLO!
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  2. Guarda che tra un po la grazia la chiederete voi!

    RispondiElimina
  3. Be la contraerea è un bluf è tutto da discutere,visto negli ultimi 2 mesi i vari centri fatti con gli f16 (2 o 3) di sion,contro i vari droni sul golan (sempre di sion)e in ultimo i 40 centri da strike,dei missili da crociera trumpiani,non mi sembra roba da poco!
    poi l'attacco di stamani o stanotte!?!?!?sembra dalle frammentarie notizie che sia stato effettuato con dei missili sparati direttamente da Israele.
    Non si parla di depositi di armi (in un aereoporto civile!?!?,nemmeno nascoste?)strano! Di sicuro e che un deposito di carburante e andato a fuoco.........il resto..Non esiste!
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina