venerdì 28 aprile 2017

Lotta fratricida tra takfiri nei dintorni di Damasco e sulle pendici del Qalamoun!

Abbondanza di aggiornamenti dalla Provincia della capitale siriana dove, contemporaneamente al crollo di numerose posizioni takfire sotto i colpi dell'avanzata governativa le varie organizzazioni terroristiche stanno iniziando a contendersi le poche "sacche" ancora residue, scannandosi con tutta la furia tipica delle belve costrette all'angolo.


Sappiamo per certo che "Jaysh Islam" abbia attaccato (e, pare, conquistato) depositi di cibo e di armi appartenenti precedentemente ai wahabiti di Al Nusra nella parte Est del Rif Dimashq.

Ma Al Nusra sarebbe sotto attacco da parte di cellule dell'ISIS anche vicino alle pendici del massiccio del Qalamoun dove qualche sacca e qualche valletta isolata è rimasta ancora sotto il controllo dei terroristi.

L'ISIS in questo caso, avrebbe sfruttato al massimo l'effetto sorpresa, riuscendo a eliminare un famigerato leader wahabita conosciuto come "Abu Yazid".


4 commenti:

  1. Notizie a cui fa sempre piacere leggere
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  2. La teppalia intorno a Damasco era stata prevista dagli strateghi sionisti per la conquista della capitale siriana, oggi sono quasi tutti sotto terra assieme al loro sogno di conquista

    RispondiElimina
  3. Questo mostra ancora l'alto tasso di intelligenza di questi ciabattari cialtroni

    RispondiElimina