domenica 23 aprile 2017

Anche Zour al-Haysa liberata! I Siriani si avvicinano a Morek anche da Sud-Ovest!

La località di Zour al-Haysa é stata raggiunta dalla trionfale avanzata dell'Esercito Siriano che ne ha cacciato o ucciso gli occupanti takfiri mercenari; adesso con il controllo anche di Buwaydah e Markabah le forze governative cominciano a stringere Morek d'assedio, accostandosi anche dal lato sudoccidentale, precedentemente sotto il controllo dei terroristi.

Ancora una volta è dimostrato sul campo che i takfiri non possono opporre alcuna resistenza efficace davanti a un'operazione ben concertata; tutte le loro 'conquiste' sono avvenute contro unità di seconda e terza linea, perlopiù attaccate a tradimento.

23 commenti:

  1. Cari lettori, non dimenticate che nel1982 il sanguinario REGIME degli ASSAD ha fatto massacrare dall'esercito siriano con CARRI ARMATI e ARTIGLIERIA 25 000 indifesi civili ( la maggior parte donne e bambini ) a Hamah.
    In quell'anno i sicari di Assad padre, assassinarono il Presidente del Libano e iniziarono l'occupazione della Svizzera del medio oriente, distruggendone l'economia e le relazioni sociali.
    Fino al 2005 quando, grazie alle minaccie degli USA....i codardi siriani se la dettero a gambe!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell '82 ha fatto bene cosa farebbe uno stato se un paese come il mio inizissse a sparare e a fare casino? Li lascierebbe fare? Ha fatto bene. 25.000 persone non sono la democrazia ma è una minoranza casinista. E la democrazia é una cagata.

      Elimina
    2. Giusto per non dimenticare, gli Americani hanno tirato due atomiche su due città Giapponesi neppure tanto tempo fa.. e quindi ? Se dobbiamo fare a gara a chi è più sangiunario il primo posto è già stato assegnato da tempo.
      marte

      Elimina
    3. Anonimo23 aprile 2017 17:18,
      Infame sarà lei che cerca di sviare l'attenzione dai crimini commessi dai suoi beniamini.
      marte

      Elimina
    4. X 18:53 "i criminali palestinesi" come tu dici hanno pieno diritto di lotta contro i criminali usurpatori venuti dal mare nel 1948

      Elimina
  2. codardo delle 13.23 perchè non ti identifichi io sono maurizio zanello e ti dico che sei un falso pezzo di merda anglosionista

    RispondiElimina
  3. Anonimo spara balle pagato dal Mossad?
    Che pena siete disperati...

    RispondiElimina
  4. Mancavano gli esperti di storia che si eccitano per i fratelli musulmani, anche a loro uno stage presso le carceri dell'amico Erdy farebbe bene

    RispondiElimina
  5. Andrea macor, tu di sponsor ne hai diversi, sono quelli che quando te lo mettono nel culo ti dicono! Apriri di piu di piu cosi ti ci entrano anche le palle.

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici...leggi più sopra, vale anche per te il discorso. Leone da tastiera.

    RispondiElimina
  7. macor?
    devi essere innamorato alla follia del marcenaro x difenderlo passando tutti santi giorni sul blog a farti insultare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il macor deve essere un poveraccio, che merita la nostra misericordia! Ha incominciato la carriera quale rappresentante terreno degli ALIENI. Poi ne ha raccontate di tutti colori! E' contro tutto. La NEGAZIONE personificata! Specialmente contro l'Italia e gli Italiani! Contro gli Americani, Sionisti, Turchi, Babilonesi, tessalici, tebiani, ...CONTRO SE STESSO.
      Deve aver rattato la vita in ogni senso..e ora si sfoga con gli altri! Preghiamo per l'anima sua!

      Elimina
  8. ridi di un ubriaco piangi x un idiota,
    dobbiamo solo piangerlo e compiangerlo

    RispondiElimina
  9. 25000 mila ribelli sunniti con le loro famiglie : vogliamo contare quanti vietnamiti , solo per citare un ' altra guerra , sono stati massacrati dagli imperialista francesi e americani???
    Per non parlare delle squadre della morte in Sud America , delle varie dittature li installate dalla Cia ( piano Condor ) .
    Nessuno è perfetto , ma io sto contro gli estremisti religiosi wahabiti , quelli che massacrano gli anonimi che frequentano il Bataclan ..mentre intonano canzoni d' amore a Satana .

    RispondiElimina
  10. Morte a ISISRAHEL e ai suo servi wahabiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troll fra poco sparirete come una fata morgana! Ad ogni modo ci avete divertiti! Alla prossima con prazer!

      Elimina
    2. senti, scrivi più di tutti gli altri messi insieme... ma non vai a lavorare? non hai una donna?
      alle vigliaccate tue e dei servi dell'impero (pd e media mainstream) non crede più quasi nessuno manco in occidente. fuori dall'occidente 6 miliardi di persone vi schifano.
      la tua è una battaglia persa, inutile.
      antonio.

      Elimina
    3. caro 2107. Vedi che non conosci la psicologia dei PERDENTI ( maiuscolo,)!Noi non lavoriamo ne' abbiamo donna...a causa di quella maledetta paura di perderli!
      Siamo contenti che nessuno ci crede....cosi' siamo sicuri che nessun lettore vada perso!
      Tu , che devi essere uno che se ne intende, come fai a sapere che 6 milliardi di persone ci schifano! Ci fai godere, asserendo che la nostra battaglia e' persa! Sarebbe una catastrofe, se pensassimo di vincerla e poi la perdessimo! Ci metti il cuore in pace: siamo nati perdenti, viviamo da perdenti ....amen!

      Elimina
  11. Dai a chi mi offende di più forza, vediamo chi ha le palle dibfarlo con nominativo vero e facilmente rintracciabile. Il bello é che perdete più tempo di me... Il Sig. Marcenario lo ipeto non lo conosco, e ripeto cge probabilmente non gli vado a genio essendo un fascista ma firse mi rispetta perché al contrario dei codardi col numeretto anonimo stile prigioniero, ci metto la faccia. I sés dài puaréz, punto e bàsta, e sotto sotto vi piace anche il blog se no non lo frequentereste, oppure siete masochisti... (potrebbe essere, a forza di essere perseguitati ci avete preso gusto). W gli alieni testa di cazzo!!!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina