martedì 11 aprile 2017

CLAMOROSO! Dei 23 'cruise' di Trump che hanno colpito qualcosa SOLAMENTE DIECI hanno effettivamente raggiunto la base aerea siriana!

Sul blog "Infosdanyfr" troviamo un interessantissimo articolo che l'ottimo amico Alessandro Lattanzio si é affrettato a tradurre in Italiano, che rivela come del 39 per cento dei cinquantanove missili "Tomahawk" lanciati da Trump contro la Siria in realtà meno della metà abbiano effettivamente fatto il loro impatto all'interno del perimetro della Base Aerea di Sharyat.

La miseria di dieci missili su ventitrè, infatti, è arrivata 'a bersaglio' (anche se poi in effetti uno solo é stato quello responsabile della distruzione dei sei MiG immobilizzati dai guasti), gli altri tredici si sono sparpagliati su un'area tra i 300 metri e i 4 kilometri di diametro, tutta circostante l'aerostazione.


Un rateo di precisione da "SCUD vecchia maniera", roba che i razzi e i missili dell'Esercito Yemenita lanciati contro Sauditi e lacché si sono rivelati ESTREMAMENTE più accurati e affidabili.
Ma si sa, in Yemen non hanno avidi "complessi militar-industriali" da ingrassare a furia di mazzette, benefit e 'kickback'.


25 commenti:

  1. Questo si era capito subito dalle prime immsgini.
    Quello che non si capisce è come sono stati (la dinamica) resi inefficaci.
    Sembrerebbe di capire che il gap tecnologico si è invertito e la tecnologia missilistica degli eroici boys ha bisogno di una abbondante rinfrescata.
    Magari una pennellata Hollyvoodiana non guasterebbe.
    Se attaccava Benjamin forse ottenevano più risultati. Ma forti del grido "mai più Masada" del giuramento delle nuove reclute e ricordandosi che un'altro Benjamin, anch'egli messia tanto per cambiare, nel 613 d.c. dopo rapide vittorie e molti morti di ebrei di fede cristiana conquistò Aleia Capitolina. I persiani, che prima li avevano aiutati, resisi conto che l'equilibrio mentale non era tra le loro dotti più fulgide, gli tolsero il controllo della città. Ma Benjamin forte del titolo di Messia inteso come prode guerriero e condottiero del popolo eletto continuò a rompere le scattole in giro per la palestina e l'antico Libano. Il tutto funzionò tra l'eccitazione generale dei suoi seguaci vistisi finalmente presi in considerazione dal Signore che gli concedeva di riconquistare (e ridaie, so tosti e!!!) la terra promessa.
    Ma un certo Ilacrio Imperatore dell'Impero Romano d'Oriente che pure lui leggeva i testi sacri e professava la religione monoteista non gradì la millantata attenzione del Signore verso gli ebrei.
    Un bel giorno del 628 d.c. dopo aver sistemato alcune beghe di confine le cui difficoltà avevano ispirato la ribellione degli eletti del Signore fece una spedizione per invertire l'attenzione che il Signore gli stava concedendo e dopo aver massacrato tutti quelli che incontrò nel suo cammino, massacrò anche quelli di Aelia Capitolina che cercarono inutilmente, sulla scia della conversione al cristianesino del loro Messia prode guerriero e condottiero, di covertirsi anche loro.
    I sopravvissuti ricevettero l'ordine di non presentarsi mai più neanche nei dintorni di Aelia Capitolina (Gerusalemme) pena la "pena capitale".
    E' passato del tempo, forse la metà delle cento generazioni di cui parla l'attuale Benjamin, ma sono tornati più baldanzosi ed eccitati di prima e sembra che questa volta l'attenzione del Signore a loro favore stia durando più del solito.
    Ma la parabola dei due Benjamin, a me, sembra identica, uguale nei suoi sviluppi: "La Tragedia Umana".
    Magari mi sbaglio e rinsaviscono. Chissà!!
    Bisogna avere pazienza e fede nel Signore quello che decide Lui è imperscrutabile.
    Scusate, quando non ho sonno scrivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia. Come finirà?

      Elimina
    2. Se i cruise sono guidati da gps non dovrebbe essere difficile, per i tecnici della guerra elettronica, distorcere segnali e cose simili. Ovvero, sono armi spettacolari se li usi contro nemico tecnologicamente inferiore

      Elimina
    3. Anonimo 06.59 è un PIACERE leggerVi per una capra come me. Per cortesia dateVi un nome, please.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  2. su aurorasito c'è un filmato dove si vedono i cruise esplodere in cielo, come fuochi artificiali da due milioni di dollari l'uno, dopo il fiasco dei patriot e dei iron dome, che in realtà sono peggio di un colabrodo, dopo il fallimento del f35 un vero gabinetto volante, ora questo; gli americani farebbero bene a mettersi un tappo in bocca ed uno nel culo e starsene buoni a cuccia a casa loro, è finito il loro tempo. pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps dei missili Russi kalibr, neanche uno è andato perduto o fuori bersaglio, pietro

      Elimina
    2. Chi ha mai fornito prove sul campo dell efdetriva bontà dei cruise scusate? A parte il loro uso precedente peraltro mai provato a livello di precisione effettiva? Chi ha mai detto che i cruise erano supermissili? Ma ragazzi ve la date una sana svegliata? Tutto, TUTTO quello che si legge, dividetelo per due e sottraete al dividendo il divisore, vi rimarrà fuffa. Se non usate questo principio siete come i bimbi che guardano il teatrino.

      Elimina
    3. Pietro concordo con Voi che gli yankee stiano buoni a casa loro a farsi i ca##i loro ma ancora non hanno capito l'antifona ed avranno bisogno di una dura lezione per starsene buoni.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  3. Voglio ricordate che, gli Americani hanno sempre dimostrato tanti mezzi, capacità di distruzione per fiaccare il popolo nemico, a partire da Sheridan e giù giù durante la seconda guerra mondiale (unico bombardamento atomico) e poi Corea, Vietnam, Serbia Libia etc etc.
    Quanto alla capacità bellica, siamo sullo scarso scarsissimo.
    Mezzi esagerati, fatti per guadagnare soldi, truppe raccogliticce che mai hanno rischiato, limitandosi ad innaffiare (sdrumare si dice nei films) i nemici con volumi indiscriminati di bombe e proiettili, come va' va'.
    Ricordate l'uranio impoverito sulle popolazioni civili. Ed il fosforo bianco? E le bombe a grappolo?

    Anche in guerra, senza etica, non si vince. Si fanno imbufalire i popoli che, per cento generazioni, ti resteranno nemiche.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spettacolare commento Federico.

      Un sincero saluto

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Ai tempi di mio nonno correva voce che 1 soldato tedesco valeva 10 soldati ameircani, ora è la stessa cosa, truppe o corpi speciali a parte. stessa cosa nel senso che usano molto volume di fuoco, perchè ormai anche i tedeschio non valgono uin cazzo. Quandosi perde la disciplina e si pensa solo alle gopro sull'elmetto e alle stronzate da postare su facebook, finisce il soldato ed inizia hollywood

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem come per Federico

      Un saluto sincero

      Tommaso Baldi

      Elimina
  5. La forza dei Russi è essere dei ROZZI CONTADINACCI magari portati alla speculazione scientifica e filosofica durante i freddi inverni nelle isbe intorno alla stufa bevendo thé e studiando da cui piccole trascurabili scoperte come la tabella periodica del Mendelejev, la predominanza nell'astronautica, nella matematica, negli scacchi e nella strategia militare e se c'è da fare a botte si sa che i contadini sono cattivissimi e preferiscono romperti la testa che farsela rompere.
    Ivan

    RispondiElimina
  6. Mercenaro, allora è proprio vero, sei un takfiro nazzifrocio sciita, possibile che l'italia abbia partorito un cerebroleso come te? Si è possibile, al piu stupido non c'è mai fine.
    spero che non ti paghino un vretino come te, frocio e idiota i millah ne hanno a bizzeffe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca clicca imbecille, più clicchi per lasciarmi "perle da pirla" come queste e più Google mi paga...contento tu...si vede che non hai niente di più utile da fare col tuo tempo...

      Elimina
    2. Paolo lo sai che i sionisti non vogliono lavorare ma solo avere la vana speranza di possedere 70.000 schiavi a cavesa.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  7. Deficente scompari tu invece fi offendere povero cretino.

    RispondiElimina
  8. Macor andrea alter egor del marcenaro chi di voi due sta davanti? Una volta per uno?
    Marcenaro, ma quanti alias ti sei fatto?
    X chi non lo sapesse il marcenaro crea molti nick, 1 x far vedere ai suoi padroni che il suo nlog è freguentato da molti supporter, secondo x cercare di ottenere qualche spicciolo da google.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che spicciolo, assegnoni! E non ho bisogno di nessun 'alias' perché bastano i bestioni come te che cliccano e ricliccano per lasciare questi commenti da prima elementare!
      ;-)

      Elimina
    2. "bestioni come te..." LOL!!!

      Tommaso Baldi

      Elimina
  9. I Su30 e S35 finché erano in volo hanno abbattuto il cento per cento dei missili americani

    Il compito era molto facile dato che i piloti russi si addestrano ad abbattere un aereo esca molto simile al missile cruise, anche con i cannoni di bordo data la bassa velocità del missile

    Dopo l'abbattimento di 36 missili sono tornati alla base, agli americani sono saltati i nervi ed hanno sparato il resto

    RispondiElimina
  10. I Su30 e S35 finché erano in volo hanno abbattuto il cento per cento dei missili americani

    Il compito era molto facile dato che i piloti russi si addestrano ad abbattere un aereo esca molto simile al missile cruise, anche con i cannoni di bordo data la bassa velocità del missile

    Dopo l'abbattimento di 36 missili sono tornati alla base, agli americani sono saltati i nervi ed hanno sparato il resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propendo per la tua idea.
      Gli aerei si sono alzati in volo è hanno intercettato buona parte dei missili. lo dimostra il fatto che nessun aereo è stato colpito a meno di quelli in avaria impossibilitati a muoversi. Credo poco alla sensibilità degli eroici boys che millantano di aver avvisato i Russi.
      Tutta la zona è sotto controllo satellitare e i russi hanno tracciato subito i missili in partenza che ricordiamoci hanno velocità sub-soniche. I fuochi d'artificio sono visibili infatti in zona aeroporto. Io da buon incopetente ho valutato i danni all'aeroporto come effetti collaterali dei fuochi d'articio e non danni diretti dell'impatto del missile eccetto qualche rara eccezione. A mio tempo vidi gli effetti dell'esplosione di alcune decine di kg di TNT e posso garantire che provocarono danni superiori alla carica di 450 kg dei missili.

      Elimina
    2. Non è una mia ipotesi, ma è quella degli esperti di una rivista russa

      Ecco spiegato il motivo della presenza di caccia puri come i Su 30 o Su35 gli S300 e 400 sarebbero sprecati per quel tipo di bersaglio, i proiettili dei cannoni a bordo dei caccia costano molto meno e il risultato è garantito

      Elimina
    3. x2027 Io propendo a credere che i danni sono stati causati dallo spostamento d'aria della
      Flab siro-russa. Nessun missile USA ha toccato la base degli eroici difensori delle SAA!

      Elimina