mercoledì 12 aprile 2017

Due precisi attacchi aerei irakeni infliggono perdite ai takfiri ancora rinserrati a Mosul Ovest!

Il comando delle Milizie irakene di Mobilitazione Popolare ha annunciato in un comunicato ufficiale che un raid aereo condotto da jet dell'Aviazione di Bagdad ha preso di mira un cospicuo convoglio di autobotti e cisterne dell'ISIS, distruggendolo completamente e un laboratorio di costruzione di bombe situato nella parte Ovest di Mosul.

Le milizie Hashd al-Shaabi hanno dichiarato che il convoglio, carico di carburante e scortato da diversi veicoli armati di cannoncini e mitragliere, si trovava tra i distretti di Yarmouk e Al-Thowra quando é finito sotto i razzi e i colpi di cannone dei jet che lo hanno completamente distrutto e incendiato.


Invece il laboratorio di sintesi di esplosivi e confezionamento di autobombe e altri ordigni si trovava nell'area industriale di Qanem al-Sayed ed é stato centrato con bombe guidate che ne hanno assicurato la completa distruzione limitando i danni collaterali.

Il fatto che tali attacchi aerei siano stati riportati dal comando delle milizie di mobilitazione popolare dimostra come sempre più pronfo e intenso sia il rapporto di collaborazione tra esse e le forze armate regolari governative.

5 commenti:

  1. Sapete qual e' il colmo per un dromedario erogatore di piscio per takfiri?
    Indossare il busto per correggere la scoliosi...ahahahahah

    RispondiElimina
  2. ... hanno usato gli f16 acquistati di recente?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Improbabile, molto più verosimile che siano stati i Su-25 a colpire

      Elimina
    2. None!!!erano cammelli alati e dotati di razzi su per il culo,cammelli volanti e che sparavano raffiche di piscio,e i takfiri sotto a bere come fosse champagne

      Elimina
  3. Le milizie poolari non sono per caso quelle che vengono addestrate ed armate dai consiglieri iraniani ?
    Fabio

    RispondiElimina