martedì 25 aprile 2017

Il Ministro della Difesa iraniano atterra a Mosca: incontrerà il collega russo e quello siriano!

A Mosca ha avuto inizio oggi un'impegnativa trasferta diplomatica per il Generale Hossein Dehqan (solo pochi giorni fa al centro della cerimonia di consegna dei missili Nasir), Ministro della Difesa della Repubblica Islamica dell'Iran, atterrato nella capitale russa (dove é stato ricevuto dalle autorità locali e dall'ambasciatore di Teheran, Mehdi Sanaei) per una serie di importanti incontri.


Dehqan presenzierà rappresentando il suo paese alla Sesta Conferenza Internazionale sulla Sicurezza che si terrà mercoledì 26 e giovedì 27 aprile.

Inoltre, a lato di questo evento, avrà un incontro bilaterale col collega russo Generale Sergei Shoigu e uno "a tre" con Shoigu e il collega Siriano Jassem al-Freij.

Senza dubbio nel corso del meeting a tre verranno discussi i lusinghieri risultati delle operazioni militari nel Nord di Hama e intorno a Palmyra e verranno prese decisioni e stilate iniziative per proseguire il più speditamente possibile nella distruzione dei gruppi terroristici takfiri ancora presenti in Siria.


21 commenti:

  1. Per quel che concerne le decisioni e iniziative hai dimenticato la liberazione del Golan e della Cisgiordania.
    Questioni marginali e facili da risovere, che possono venir dimenticate dal benamato e da tutti stimato caporedattore!

    RispondiElimina
  2. Povero marcenaro,
    Anche il sito aurora ti sbugiarda,
    A niente ti serve cancellare i post di chi afferma verita storiche.
    Anzi! Cosi facendo stimoli la rete a deriderti e sbugiardarti,
    I russi e gli iraniani sono in siria x un unico motivo,
    I siriani, sapendo che i prossimi saranno loro a subire rivoluzioni colorate e armate, visto la loro ipocrita tirannia religiosa, ed i russi, salvaguardare il loro interesse geo politico delle forniture di gas ed armi nonche le loro basi milotari strategiche ed il contenimento dello strapotere dello zio saz e soci

    RispondiElimina
  3. ha fondamento questa notizia (Veteranstoday, South Front, e altri) sull'invio di forze di terra russe e iraniane, in risposta a quelle USA di fronte a Deraa (oltre ai non ufficiali 6000 soldati americani nel NE curdo)?

    RispondiElimina
  4. Attendiamo ulteriori novità dal vertice,Cagliostro.....a tutti i soldati di questo mondo il loro interesse è SALVARSI LA PeLLE! Ma dici che hai mitici boys piace prenderai un colpo in testa?.....non penso propio.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  5. A cagliostro oggi gli prude il culo visto a isisiraele e i club sionisti sono stati sputtanati per il 25/4 compatitelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E be,caro anonimo 17,27,devo darti effettivamente più che ragione,comunque i vari personaggi tipo cagliostro li ho già soppesati e tarati,figurati.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. A cogliostro, gran maestro di coglioneria della loggia degli sfigati anonemi, prude il culo più che altro xché non se lo lava

      Elimina
  6. Questa è veramente grossa,comunque il tuo paragone lo si può fare anche per il mitico esercito israeliano nel 2006 contro i leoni dell'HEZBOLLAH.....33 giorni di bastonate.....gen gne e giù piagnistei,ma non capisco propio che razza di paragoni si fanno.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1804 se gli americani non avessero frenato e indirettamente sfavorito lo Tsahal, impedendogli di usare a tappeto l'aviazione, i pissenbollen sarebbero spariti dalla terra e la zona fino al Litani spianata come un campo d'aviazione!
      Vedremo se i pissenbollen ci riprovano! Questa volta Trump non potra' salvarli!

      Elimina
    2. Ma credi veramente alle idiozie che dici?
      Se sì sei un caso clinico conclamato!

      Elimina
  7. Che palle e che tristezza questo odio nei commenti del blog. Ma possibile che chi non piace il blog, chi detesta il suo direttore, chi considera la Siria tra le più brutali dittature della storia e altri pareri simili tutti rispettabilissimi sia sempre e solo qui a rompere i coglioni e seminare odio. Ma un giro fuori in queste belle giornate?

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  8. FENOMENO,IL MOVIMENTO DELL'HEZBOLLAH È UN PARTITO POLITICO DEL PANORAMA ISTITUZIONALE LIBANESE OLTRE CHE UN MOVIMENTO DI RESISTENZA NAZIONALE,NELLE SUE FILE VI ADERISCONO UOMINI DI TUTTE LE FEDI PRESENTI IN LIBANO (MARONITI DRUSI SCIITI SUNNITI),È COSA PIÙ IMPORTANTE.....NON HA MAI INVASO IL LIBANO,MA AL CONTRARIO LO HA SEMPRE DIFESO E LIBERATO,SPERO IN QUESTA BREVE DI ESSERE STATO CHIARO.
    E L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  9. Vallo a dire ai libanesi di fede cristiana.
    Cosa ne farebbero dei musulmani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ????

      I Libanesi CRISTIANI non hanno nessun problema coi MUSULMANI.

      Anzi, volentieri si uniscono contro i takfiri al soldo di tel aviv.

      Elimina
    2. Ma adesso ne venite fuori con sta storia? Sabra e Chatila? lascia perdere.

      Elimina
    3. Elie Hobeika doveva testimoniare al processo contro il criminale Sharon in Belgio, lo indicava come organizzatore del massacro, non ci arrivò mai, è saltato per aria nella sua auto, l'organizzatore Sharon invece non fu mai processato, la condanna divina però l'ha pienamente ricevuta

      Elimina
    4. 2304 il favosolo Mossad lavora di precisione. Consolati: l'anima dell'elie non ha patito, dato che non ne aveva! Rabbielliottsimon

      Elimina
  10. C'è una sola verità e futuro, Assad; il resto sono seghe mentali vostre.

    RispondiElimina
  11. Caro Andrea,condivido,buona serata.
    W L'ASSE E L'INTESA

    RispondiElimina
  12. ma cosa parli se sei appena andato via da casa mia...Ano nimo

    RispondiElimina
  13. Ah rispondi pure... Bravo bravo, torna presto a casa.

    RispondiElimina