sabato 6 maggio 2017

L'Armee Libanaise arresta il famigerato takfiro di Al Nusra, Muhammad Hassan Hasweh!

Il 24 aprile scorso abbiamo dato la notizia dell'eliminazione del capo terrorista dell'ISIS Abu Al-Yamani, spacciato dai combattenti di Hezbollah nel corso di una loro operazione speciale sul confine siro-libanese vicino alla cittadina di Arsal.

Adesso è toccato ai soldati dell'Armee Libanaise entrare in azione e, con un loro 'blitz', neutralizzare un comandante invece di Al Nusra, tale Muhammad Hassan Hasweh, che é stato circondato e arrestato senza alcuna perdita da parte libanese.



Questa operazione segue quella di cui abbiamo dato notizia il 22 aprile, dove, nella Valle di Al-Hosn, i soldati di Beirut avevano arrestato dieci militanti dell'ISIS, che avevano cercato rifugio nel Paese dei Cedri dopo che le loro posizioni nella Siria occidentale erano state completamente distrutte.

1 commento:

  1. L'Agenzia Iraniana ISNA comunica l'inizio dell'invasione dello stato inesistente Sionista. I palestinesi stanno recuperando la terra loro rubata dai carnefici di Tel Aviv, che uccidono un poppante a colpi di Uzi, perchè giocava con un temperino con una lama di 23 mmm.
    W l'Asse e tutti i suoi chiodi.

    RispondiElimina