Nonostante la notizia sia 'uscita' da diverse ore, abbiamo voluto aspettare a pubblicarla sulle nostre pagine, volendo avere a disposizione una foto del martire in questione, ringraziamo infinitamente l'amico collaboratore che ce l'ha inviata; grazie a sforzi di persone meravigliose come te questo blog giornalistico continua a confermarsi la fonte di notizie, foto, mappe, informazioni e aggiornamenti di ALTISSIMA QUALITA' che ha sempre dimostrato di essere da quasi sette anni a questa parte.
Si dice, fin dai tempi della "Grande Guerra", che l'Artiglieria sia l'arma più "sicura" di tutte le specialità delle forze di terra: l'affermazione non é priva di logica.
Con obici e mortai di grande e grandissimo calibro in grado di sparare a dozzine di Km di distanza dalla linea del fuoco, serventi e artiglieri sono al riparo da molte insidie del campo di battaglia; solo un attacco aereo o un fuoco di "controbatteria" possono, apparentemente, metterne in pericolo l'incolumità.
Eppure l'ultimo martire del corpo di spedizione militare russo in Siria, il Tenente Colonnello Aleksei Buchelnikov, dimostra che questo non é sempre il caso. Buchelnikov infatti, é caduto vittima di un cecchino terrorista mentre, fedele alla sua consegna, stava istruendo i camerati siriani sull'impiego delle ultime armi consegnate all'Esercito Arabo Siriano dalle navi russe che costantemente fanno spola tra la Crimea e Tartous.
Possa la sua memoria venire iscritta eternamente nella storia di solidarietà e fratellanza tra Mosca e Damasco!
Onore a Lui!!
Riposi in pace, eroe per la pace
RispondiEliminaSe il dittatore assad non avesse provocato la guerra civile e l'ammutinamento di 60 000 generali/ufficiali/soldati... Buchelnikov vivrebbe ancora!
RispondiEliminaSe tu avessi un briciolo di cervello non scriveresti queste corbellerie
EliminaChi può dirlo? Di certo la tua mamma fa sempre la stessa cosa... e comunque vergognati invertebrato di merda. Sciacquati la bocca e almeno abbi rispetto per i martiri
Eliminama vai a cagare .... filo terrorista interessante ....
EliminaRispetto per tutti i Martiri siriani, iraniani, di Hezbollah, russi, afghani e delle milizie naionali arabe di questa lurida guerra di aggressione all'integrità siriana.
RispondiEliminaT.B.
CHE DIO LO ABBIA ETERNAMENTE IN GLORIA
RispondiEliminaHURRA HURRA HURRA.
W L' ASSE W L'INTESA
Profondo dolore e immensa gratitudine per il suo sacrificio. Riposi in pace.
RispondiElimina