domenica 27 agosto 2017

Tre villaggi e tre posti di frontiera al confine con la Giordania strappati dai Siriani ai terroristi filo-Usa!

Ancora una volta con un "blitz" decisivo l'Esercito Arabo Siriano é riuscito a mettere in fuga con gravi perdite i takfiri dell'FSA e di Al Nusra al servizio di Washington espandendo la propria area di controllo nel deserto a Est di Damasco ed estendendo la porzione di confine con la Giordania messo in sicurezza.

I villaggi di Ghadeer Mahmoud, Dharhrat Arid e Wadi Mahmoud sono stati liberati dalla presenza dei takfiri e occupati, così come le postazioni di frontiera numero 161, 162 e 163.



Si noti come le truppe giordane schierate oltre il confine non abbiano minimamente tentato di ostacolare l'operato delle forze siriane, visto che il reuccio ascemita Abdallah é più che felice di vedere i wahabiti di Al Nusra e i loro tirapiedi e complici dell'FSA sparire dai margini del suo regno.

Ricordiamo come, tempo addietro, le forze armate di Amman non avessero esitato ad aprire il fuoco sui terroristi che cercavano scampo dal fuoco dell'Esercito Siriano ritirandosi verso l'interno della Giordania.

1 commento:

  1. ho letto di un cessate il fuoco fra Libano ed i ciabattari,per trattare sulla liberazione di militari Libanesi,è vero? Ci sono notizie in merito?

    RispondiElimina