lunedì 4 settembre 2017

Il reporter Khalid Iskaf conferma che truppe siriane sono entrate a Deir Ezzour, popolazione in visibilio!

Il giornalista dell'emittente Al-Mayadeen Khalid Iskaf ha confermato che truppe della Forza Tigre si troverebbero attualmente all'interno del perimetro della base della 137esima Brigata di Artiglieria.

Ricordiamo che ogni volta che abbiamo trasmesso notizie della Provincia di Deir Ezzour, che riguardassero la città oppure i suoi dintorni, ivi comprese le cronache degli attentati e delle sommosse anti-ISIS che si sono susseguite nelle ultime settimane, avevamo sempre la conferma di questa preziosa emittente, molto informata sul territorio.

Del resto non é detto che rapporti contrastanti di soldati o comandi che dichiarano di essere ancora a 5, 10 o 20 Km da Deir Ezzour non siano a loro volta veri perché l'avanzata verso l'Eufrate e il capoluogo di Provincia sta procedendo su più assi e quindi varie unità possono trovarsi ancora a differente distanza da essa.

Continueremo a restare in attesa di ulteriori aggiornamenti per fornire al nostro pubblico di lettori la più fedele immagine dell'evolversi di questi storici, memorabili eventi!

9 commenti:

  1. Sono davvero felice per la popolazione! Un passo importante verso la fine di questa aggressione.

    RispondiElimina
  2. Una foto vale piu di tanti commenti. Auguro loro una nuova vita serena,felice, e soprattutto liberi

    RispondiElimina
  3. IYPPIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BIRRA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non conosco quali mezzi abbiano i ciabattari a Deir Ezzour.ma le colonne di mezzi corazzati fotografati in marcia verso la cittadina erano ben difficili da bloccare!
    I ciabattari sono stati giornalmente bombardati dagli aerei russi e siriani,dopodichè trovarsi di fronte i militari di Forza Tigre deve essere stato un bel colpo!
    Chissà quanti avranno tagliato la corda!

    RispondiElimina
  5. Dopo i primi contatti tra i Tigre e la 137° Brigata l'azione ora si svolge su un'asse più a sud, in pratica il SAA sta imponendo una sacca ai pedoterroristi in cui verranno massacrati sia dalla parte della città che dal lato dei liberatori, sta diventando un orgasmo prolungato, un po' di pazienza ancora e poi brinderemmo alla fine completa di uno tra i più disumani assedi che la storia ricordi.

    RispondiElimina
  6. A proposito della stampa "di governo" la Repubblica fa l'ultimo articolo sulla Siria parlando della sua squadra di calcio... non una parola sui successi dell'asse della resistenza... E' propio il caso di dire :"se questo è un giornalista..."

    RispondiElimina
  7. Ovviamente nel mondo dell'informazione meretrice ufficiale non sta succedendo nulla di tutto questo. Silenzio assoluto. Nessun tripudio della popolazione sodomizzata dai pidocchi neri e ora liberata. Non provo nemmeno ad accendere la tv. Mi verrebbe solo il voltastomaco e una gran voglia di randellare a sangue queste puttane al soldo di satana.

    RispondiElimina