mercoledì 4 ottobre 2017

Fotonotizia per riportare in sensi qualche improvvido lettore turlupinato dalla propaganda "cataglionica"!!

Una domanda a tutti i nostri lettori.

Pensate veramente che sia stato un caso che la curdaglia del criminale Barzani abbia programmato il suo fasullo "referendum" nelle stesse giornate in cui l'attenzione dei media internazionali si concentrava sulla cata-fogna e sul suo altrettando fasullo "referendum"?



Pensate che sia un caso che poco prima l'ISIS abbia colpito Barcellona con un attentato?

Pensate che sia un caso che da anni e anni proceda senza intoppi di sorta nella regione una capillare installazione di moschee abusive e centri islamici dove si diffonde il wahabismo?

L'Europa è sotto attacco da parte di poteri immensi che fanno riferimento a Londra, a Washington, a Tel Aviv e cercano di integrarsi con Riyadh e con altri emirati e sceiccati medievali.

Questa foto é esplicativa.

Il sionismo si può battere solo battendo l'imperialismo anglo-americano e le sue truppe 'cammellate'.

6 commenti:

  1. La foto, nonostante non abbia commenti fuori da quanto dice Soleiman Kahani, e' un documento eccezionale, di quelli che non fanno dormire.
    Dimostra che su suolo europeo si stanno cementando le posizioni jihadisti, bene espresse dalle bandiere della rivolta anti Assad e dai veli della depressione islamica verso le donne, con le bandiere della secessione catalana.
    Un mix che apre foschi presagi su un probabile innesco di una guerra civile in terra di Spagna.
    I bombieros, i pompieri, si stanno attrezzando non per spengere il fuoco, ma per alimentare una tragica guerra.
    Sig. Kani, stia accorto, sta scoperchiando un calderone micidiale!
    Da parte mia un grazie per quello che documenta.
    Federico

    RispondiElimina
  2. che dio li maledica, questi merdosi americani sono figli di satana, spero che Putin li riduca in cenere, sono il male assoluto , guardate qui se ce la fate, è tremendo nessuno merita questo. http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/10/i-bambini-di-falluja-lospedale-degli.html pietro

    RispondiElimina
  3. La catalogna si sta prestando, grazie al tradimento dei suoi governanti, a diventare testa di ponte dell'invasione wahabita-sionista dell'europa, e ha già firmato protocolli di futura adesione alla nato, in pratica un secondo kossovo ma in salsa spagnola.

    RispondiElimina
  4. L'Imperialismo verrà sconfitto quando la Cina sarà il prossimo leader mondiale,cosi finalmente l'Europa non avrà più quei pidocchi che la infestano
    cadendo gli USA cadranno di ritorno l'Inghilterra(che secondo me e gia a buon punto) e Israele ,e da come si sono messe le cose non mi dispiacerebbe che la Korea del nord lanci un vettore in testa al uomo gatto e ai suoi lecapaxxe

    RispondiElimina
  5. Giusta analisi. Ma una cosa importante è che tutti i popoli europei anche salvo qualche venduto, si devono unire nel combattere definitivamente gli anglo-sionisti e sauditi nemici principali della nostra civiltà. Questi ci stanno già annientando un po' alla volta tramite leggi e economia mafiosa.

    RispondiElimina
  6. Viva Espana !. Viva Cataluna Espanola !!Separatistas Terroristas!
    NO NOS ENGANA CATALUNA ES ESPANA !

    RispondiElimina