venerdì 6 ottobre 2017

Trentasei anni fa la Fratellanza Musulmana assassinava Anwar Sadat, traditore del Nasserismo!

In questa foto vedere Anwar Sadat, già compagno di Nasser, ma poi traditore e liquidatore della sua eredità, che abbassò l'Egitto a collaboratore di israhell e vassallo degli Usa, pochi attimi prima della sua morte. La cosa tragica fu che egli non cadde per mano di un nasserista, che sarebbe stato comprensibile e anche in un certo senso giusto di una giustizia poetica.

Egli venne assassinato dalla Fratellanza Musulmana (il fatto che i killer si fossero 'dissociati' poco prima del fatto é una panzana e una foglia di fico a cui può credere solo un ingenuo).
E la cosa incredibile fu che il suo successore Hosni Mubarak, pure ferito nell'attentato, non condusse alcuna "purga" nei confronti dell'Ikhwan, anzi, su pressioni americane, la fece fiorire nella 'tabula rasa' creata dalle sue privatizzazioni (leggi 'saccheggio e distruzione della ricchezza pubblica') e dalla sua svendita del patrimonio sociale e statale egiziano.

Questo perché il 'Safari Club' stava organizzando l'invio massiccio di takfiri in Afghanistan e quindi la CIA ordinò al pupazzo Mubarak di non infastidire l'Ikhwan, anzi, di lasciarle penetrare la società egiziana privata dello stato sociale nasserista con le sue luride 'scuole' coraniche, coi suoi pidocchiosi 'ambulatori' dove praticoni maldestri curavano approssimativamente una popolazione impoverita, mentre gli amici e i complici del cacicco al potere si facevano ville e yacht e si instupidivano di sfarzo.

Oggi per fortuna un Presidente sensato incarcera e condanna i caporioni di quella setta, e dobbiamo sempre ricordare che Regeni lavorava a suo favore, a favore di assassini e su ordine di un Governo straniero e che come ha detto un saggio sacerdote (subito ripreso dai suoi superiori "imbergogliti") se l'é andata a cercare.

4 commenti:

  1. Mori' un bastardo servo dei sionisti americani

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo ancora benissimo quei momenti. A 16 anni non capivo un accidente e mi sembrava che all'assassinio dell' ennesimo falso "uomo di pace" dovessero seguire lutti e disgrazie. E in effetti seguirono, ma di segno opposto (sionista) a quello che credevo. Ma ancor oggi mi risulta ancora strano come mai l'Ikwan abbia fatto fuori un suo potenziale complice.

    RispondiElimina
  3. Tutto chiaro, però sono grato a Sadat per aver mandato al creatore molte anime sioniste che infestavano il sacro suolo del Sinai nella guerra del 1973

    RispondiElimina
  4. Non ho capito. Ma se Sadat era un traditore non doveva stare dalla stessa parte della fratellanza mussulmana??

    RispondiElimina