martedì 6 marzo 2018

L'eroico gesto dei leali cittadini di Hamouriyeh conferma quanto abbiamo sempre detto: NON ESISTONO "Siriani anti-Assad!"

Il 'Siriano anti-Assad' é come l'Araba Fenice: "Che ci sia, ciascun (almeno in Occidente) lo dice, dove stia, nessun lo sa".

Quando é stato scoperto il Siriano anti-Assad? Più o meno nel 2011, quando terroristi infiltrati a centinaia in Siria iniziarono una sanguinosa campagna di attentati, prendendo di mira proprio la popolazione siriana e, immediatamente, il "menzognificio" occidentale iniziò a cianciare di misteriosi "Siriani anti-Assad" che avrebbero chiesto "le dimissioni del dittatore"(!!).

A dimostrare l'inesistenza di tale specie, vengono in mente, a dozzine, le azioni contro i terroristi takfiri stranieri messe in atto dai leali cittadini siriani che, pur non essendo riusciti a lasciare le loro case (per molti motivi) appena possono compiono azioni di sabotaggio e disturbo, comunicano informazioni importanti ai comandi militari siriani, danno gesti anche simbolici di ribellione ai terroristi stranieri.

Come ad Hamouriyeh, nel Ghouta Est, dove dei cittadini leali hanno issato pubblicamente la bandiera "Occhi Verdi", nella piazza dell'abitato, dove ancora sventola.
Sembra infatti che tutti i takfiri siano fuggiti e che si aspetti da un momento all'altro l'entrata delle forze regolari siriane nell'agglomerato.

4 commenti:

  1. Sembra che anche da Misraba abbiano fatto le tende... Preparano la resistenza finale a Duma?

    RispondiElimina
  2. http://www.occhidellaguerra.it/siria-islamisti-ghouta/

    RispondiElimina
  3. Purtroppo è successo questo:

    A las 15:00 horas del 6 de marzo del 2018 un avión de transporte Antonov An-26 de la VKS rusa se estrelló durante la maniobra de aterrizaje en la base aérea de Hmeymim, Siria...


    Более тридцати человек погибли при крушении российского Ан-26 в Сирии

    32 personas han muerto (6 miembros de la tripulación y 26 pasajeros).

    A la hora de escribir esta entrada se habla de un fallo técnico.

    Ampliaré la noticia cuando se publiquen más detalles.

    https://ria.ru/syria/20180306/1515870520.html?referrer_block=index_main_1

    Hal

    RispondiElimina
  4. "misraba farms and beit sawa farms under army"
    https://twitter.com/watanisy/status/971081009222561794

    RispondiElimina