martedì 22 maggio 2018

La batteria lanciarazzi "Golan" della 4a Divisione Meccanizzata lascia Damasco dirigendosi verso Daraa!

Dopo la liberazione di tutti i sobborghi e zone di #Damasco, la prossima tappa da liberare è #Daraa “in arabo: #درعا‎, Darʿā) è una città del sud est della Siria, prossima alle frontiere con la Giordania, il Libano e l’entità sionista occupante della Palestina.

I sobborghi orientali e altre zone a #Dar’a sono sotto i gruppi armati terroristici. Da oggi in poi, assisteremo ad un nuovo round di disinformazione della macchina propagandistica occidentale imperialista sionista.

Intanto la ormai celebre batteria lanciarazzi "Golan", di cui abbiamo parlato già in passato, ha lasciato i dintorni di Damasco proprio alla volta del Sud della Siria, come testimonia questo video.



Auguriamo ai suoi uomini di distinguersi in questa nuova battaglia, e che i loro sforzi si rivelino decisivi per la liberazione di Daraa come lo sono stati per quella di Damasco.

2 commenti:

  1. Arriveranno veleni e le peggio calunnie per bloccare le truppe siriane. Questo sito deve raddoppiare gli sforzi per dimostrare le giuste rivendicazioni per la ricostruzione di una nazione libera ed unita.
    Federico

    RispondiElimina
  2. "entità sionista occupante della Palestina"... GRANDE! :D

    RispondiElimina