giovedì 28 giugno 2018

Assad, alawita, Nasrallah e Khamenei, sciiti, Putin, ortodosso, hanno permesso a questi CATTOLICI SIRIANI di celebrare il Sacro Cuore ad Aleppo...ma "El Papa"? Lui pensa ai migranti!!

La foto che presentiamo non é recente.

Infatti, secondo il Calendario Liturgico, quest'anno la festa del Sacro Cuore di Gesù si é celebrata l'8 giugno.

Ma siamo andati a ripescare questa foto di 20 giorni fa per dimostrare una cosa.

Che se in Siria, nella metropoli di Aleppo, capitale demografica ed economica del Nord della Siria esiste ancora un nocciolo di cristianità cattolica, lo si deve agli sforzi e ai sacrifici prodotti da un alauita, (il Presidente Siriano Assad), due sciiti (la Guida Suprema Ali Khamenei e Hassan Nasrallah di Hezbollah) e un ortodosso (Vladimir Putin).



Se fosse stato per "El Papa" Imbroglio/Bergoglio, tutto impegnato a vole riempire l'Italia di Africani, questi cattolici siriani di etnia armena avrebbero potuto benissimo andare a ingrossare i campi profughi in Turchia.

Lui non se ne preoccupa, ciancica ogni tanto qualche generico appello alla "pace" (ma quale 'pace'? La 'pace wahabita' di Al Nusra, forse? Quella che regna a Idlib?) e poi via, a visitare israhell e a prostrarsi davanti alla tomba del criminale Herzl!

"A francé, ma la 'misericordina', l'hai pijata????".

3 commenti:

  1. el pappa pampurio si è convertito, adesso è un imam wahabita, punto.

    RispondiElimina
  2. Giustissimo. Ma perché definire “criminale” Herzl, morto nel 1904, quindi non certo complice dei futuri crimini di Israele?

    RispondiElimina