Non c'é altro da dire.
UN GENIO STRATEGICO!
Traduzione:
"Le più potenti fazioni dell'Esercito Libero Siriano a Daraa mostrano i loro GROSSI RAZZI FAI-DA-TE!
Il mio (di chi scriveva) messaggio ad Assad: per favore manda il tuo Esercito a Daraa, ti promettiamo che nessuno rimarrà vivo".
(Nidal al-Amari).
Alla luce degli ultimi sviluppi, possiamo dire che il Sig. Al-Amari ha "leggermente esagerato" la forza dei suoi amici tagliagole.
Ma il suo account è ancora in funzione? Poverino, che mesta figura....
RispondiEliminaAlamari...alamari... ah, sì: le allacciature del mongomeri :D
RispondiEliminahttps://it.sputniknews.com/politica/201807316308929-Russia-Medio-Oriente-ambasciatore-Tel-Aviv-geopolitica/
RispondiEliminaManco i sorci gli sono rimasti da mangiare a sta gente, e in più non solo se la devono vedere con i siriani (di Assad) ma con gli iraniani ecc... E chissà quante forze speciali russe (omoni che ti farebbero rimpiangere i combattimenti con gli orsi) scorrazzano per fare quelle che chiamano bonariamente caccia alle volpi dell Fsa.
Questo non sa manco dove ha il culo
RispondiEliminaMi sa che sà con che testa ragiona... Chi ha orecchio per intendere intenda ... ah ah ah
EliminaAncora oggi non sanno darci nessuna spiegazione perché e per cosa hanno fatto ste primavere rivoluzionarie , tra l'altro solo in paesi che non andavano a genio alle "democrazie occidentali" ... Israele, Arabia, Emirati ... Niente, loro immacolati come vergini e pensare che a differenza dell'Arabia Saudita( x es) la Siria ha una costituzione laica ... Misteri signori e signore ... Forse siccome mancava il McDonald's o la ricchezza afgana o libica post impegno USA questi stati meritavano di essere messi a ferro e fuoco.
EliminaVorrei vedere se questo soggetto scrive dalla Siria o forse dalla "vicina" Londra, che ha superato giusto l'altro giorno la criminalità di Nuova York grazie all'importazione di feccia umana (disertori della leva, criminali, e tutti i plagiato risentiti che non vogliono lavorare per il proprio paese ma essere mantenuti).
Mai fare promesse o minaccie che non si è sicuri o in grado di onorare.
RispondiEliminaDeve essere parente di " Grande Andrea " : ve lo ricordate ???
RispondiEliminaA proposito, sapete dove è finito ?
Se guardi le foto del profilo twitter del soggetto puoi vedere che vive in Italia,ovviamente. La rivoluzione con tutti i confort.
RispondiEliminaNon lo avevo guardato, complimenti per l'iniziativa!
Elimina