martedì 4 dicembre 2018

Gli amanti dei takfiri prendono una foto, la ritoccano malissimo, e cercano di usarla per la loro stupida propaganda!

OHHHH GUARDATE HAZZADH DIDDADORE INKATENA LAGGENTE PEFFARLARRUOLAREH!!!!

Questo é quello che Asaad Hanna e altri prostituti maschili amanti di barbe e ciabatte avrebbero voluto far dire alla gente che avesse osservato la foto che vedete in apertura.

Ovviamente ciò é falso, come tutto quello che dicono gli amanti dei takfiri, da: "La Siria si é ribellata contro una dittatura" a "L'Esercito Siriano ha disertato" ad altre robe del genere.

Infatti la vera foto é questa:
Mostra ragazzi giovani e anche giovnaissimi disciplinatamente in fila per le visite mediche di rito per venire arruolati a difesa della loro patria: Siriana, Araba, Laica e Socialista.
Se i leccaciabatte fossero stati minimamente furbi avrebbero "fotonegoziato" la foto nella maniera seguente:



Giacché, se io incateno una fila di persone e poi queste muovendosi in fila si allontanano e si avvicinano le une alle altre, i tratti di catena ovviamente si piegheranno e penderanno in maniera diversa a seconda delle diverse distanze tra di loro.

Ma é tutta fatica sprecata, i takfiri e i loro amanti maschili sono troppo stupidi per arrivarci, la prova l'abbiamo anche su Palaestina Felix, nello spazio dei commenti!


3 commenti:

  1. https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_sud_della_siria_ennesimo_sequestro_dellesercito_siriano_di_armi_made_in_usa_nei_covi_dei_terroristi/8_26275/

    RispondiElimina
  2. Se qualcuno di questi primati ignoranti avrà la sfortuna di sopravvivere, proverà le vere catene, quelle messe dalle guardie nei campi di lavoro e rieducazione.

    RispondiElimina
  3. Sono dei poveri imbecilli.
    Bam Bam

    RispondiElimina