domenica 2 dicembre 2018

"Times of Israel" (israhell??) tira fuori una fantasiosa storia di 'voli Teheran-Beirut' con le solite (inesistenti) "armi per Hezbollah"!

Qual è l'obiettivo che israhell ha cercato di colpire con la sua ultima aggressione contro la Siria?


Da Al-Quds (Gerusalemme) l'agenzia sionista Reuters riporta un fantasiosissimo articolo del quotidiano dell'occupazione sionista 'times of israel' secondo cui il fallito bombardamento contro Quneitra e Damasco venerdì notte è arrivato dopo che un aereo cargo iraniano sarebbe atterrato a Beirut.

Secondo la fantasia degli allucinati redattori sionisti:




"Un aereo da carico iraniano, presumibilmente trasportando armi sofisticate a Hezbollah, è stato avvistato da Teheran a Beirut giovedì mattina, alcune ore prima che venissero effettuati attacchi aerei contro obiettivi iraniani in Siria", ha detto il giornale sul suo sito ufficiale.

Ma se l'aereo è atterrato a Beirut, perché israhell ha tentato di attaccare la Siria????

Forse gli Iraniani non potrebbero comodamente atterrare a Damasco, se lo volessero?

Un Boeing 747 partito da Teheran alle 8.00 di mattina è atterrato a Beirut, e allora?
Il volo é un collegamento regolare e una rapidissima indagine del vostro sempre attento caporedattore Kahani lo ha identificato come il volo QFZ-9964.

Cosa ci sarebbe di strano in ciò?

Niente, ma i sionisti, col cervello avvelenato dal loro Talmud, pensano di avere il diritto di aggredire gli altri e si risentono se gli aggrediti si difendono, con la valentia, l'efficienza e la precisione che la Siria ha sempre riservato ai loro maldestri tentativi.

21 commenti:

  1. Il senso dell'operazione mediatica è riconducibile a ciò che diceva Gianni Vattimo: questi hanno e non da oggi il controllo pieno e assoluto dei mezzi di comunicazione, dove quando non possono mentire sui fatti accaduti, intervengono per confonderne il significato... Continuo sulla mia pagina, prima che esca fuori il solito Troll sionista e mi faccia perdere del tempo...

    RispondiElimina
  2. Egregi 11:59 e 12:11: perché vi scusate nel porre una domanda legittima? Essendo una persona con umile formazione scolastica, non capisco il contenuto del 11:59.
    Al'12:11 ricordo che l'umano non vive solo di cibo...ma della parola di Dio. E i CATTOLICI hanno
    ripreso talis qualis il "'dio " JHWH inventato di sana pianta da pecorai- scribi ebrei a partire dall'ottavo secolo a.C. Creduloni o ignoranti? E il dogma contenuto nella Dei Verbum vi obbliga a credere che le frottole e fantascenze contenute nell'Antico testamento sono state dettate da questo " dio"....Scusate:
    si puo essere simili creduli????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi, da dove deduce che io creda alle superstizioni semitiche? Scusi di nuovo.

      Elimina
    2. Salve, se lei dice di essere ebreo in base a degli studi genetici, nessuno si offende. Perchè non ci dice se è ebreo, oppure no? Si tratta di una semplice curiosità, non è una domanda invasiva e calunniante. Se a me chiedono se sono ebreo o meno, io rispondo di no, tutto qua. Insomma, mi scusi, lei è ebreo?

      Elimina
    3. A maggior ragione, che motivo c'è nell'occultare la propria appartenenza etnico/religiosa? Di solito nessuno prende le difese di qualcosa, a meno che non sia legato a questo qualcosa da diverse motivazioni. La sua qual è? Perchè difende Israele?

      Elimina
    4. 12:55 lei ha la libertà di pensare quello che le aggrada. E io ho la libertà di comunicare quello che mi fa piacere. Tutto!

      Elimina
    5. Se fosse ebreo capirei la difesa a oltranza della causa sionista, ma se non lo fosse tutto ciò per me sarebbe un qualcosa di incredibile.

      Elimina
  3. Anonimo2 dicembre 2018 11:50, è sempre lo stesso solito cretinetti infiltrato. Si reputa un colto ed astuto diffusore di cattedratiche verità.
    Si loda e si imbroda da solo, questo sauromate ritardato, presumibilmente pensa di interferire in queste oneste pagine di onesta informazione.
    Ho scritto "pensa", ovvero, esercitare l’attività del pensiero, cioè l’attività psichica per cui l’uomo acquista capacità cognitive.
    Ma nel caso specifico se questo anonimo senza cultura, cogita ciò che poi scrive, è evidente che o è pagato, (e ci sta) oppure è un cretino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se è ebreo o meno, non si capisce perchè non risponda ad una domanda così semplice.

      Elimina
  4. la cosa che mi sorprende è che perdiamo tempo ed energie per rispondere a qualche povero utile idiota pagato per seminare zizzania.

    RispondiElimina
  5. la cosa che mi sorprende è che perdiamo tempo ed energie per rispondere a qualche povero utile idiota pagato per seminare zizzania.

    RispondiElimina
  6. Io ho un amico ebreo e sionista che non si vergogna di affermare la sua appartenenza al popolo ebraico, è da matti nascondersi nel XXI secolo, manco si fosse dei pedofili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mappa l'ha sempre pubblicata, quanto a Caracciolo non mi interessa nulla, saranno affaracci suoi. Nessuno si accanisce su di te, solo che non ho mai conosciuto un ebreo che si vergogna di esserlo, tutto qua, i tuoi genitori e amici non ne saranno orgogliosi, anzi.

      Cosa dobbiamo spedire?

      Elimina
    2. Ma infatti io lo capirei se fosse nazista, dato che la legge punisce con la Mancino questa dichiarazione politica, ma oggigiorno tutti i partiti politici sono a favore del sionismo, in tv non trovi nessuno che osteggia Israele, per non parlare degli ebrei, anzi, se qualcuno critica un ebreo se la passa malissimo, specialmente in occidente! Per cui è da matti essere ebreo/sionista e negarlo, mica ci sono le leggi razziali, ora ci sono in vigore per fortuna le leggi antirazziali che tutelano specialmente le minoranze, come quella ebraica. Io non darei neppure dello stonato ad un ebreo, perchè so che potrebbe essere una battuta antisemita.

      Elimina
  7. Ciao, ho letto questo dibattito relativamente interessante e volevo dire che non solo sono ebreo, ma sono anche sionista e non mi vergogno a scriverlo, a differenza di qualche fratello che ha paura di chissà che cosa!

    RispondiElimina
  8. E' naturale che un sionista non risponde alla semplice domanda se e' o non e' ebreo anche perche' chi e' ebreo e crede all antica fede dei padri non puo' giustificare senza mistificare la storia legata alle palestina negando la violenza di quasi un secolo per mano di predoni colonialusti e ubriachi di aparthaid

    RispondiElimina
  9. Quando il popolo ebraico si ribellerà contro chi lo ha portato e lo conduce ancora alla shoha, ovvero il sionista ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il popolo ebraico segue il Talmud, per cui il sionismo non c'entra proprio nulla.

      Elimina
  10. Intanto Nethanyau viene incriminato per corruzione e falso e questo centra sia col talmud che col sionismo

    RispondiElimina
  11. Hai dimenticato i miliardi di crimini commessi dai politici cristiani a partire dal 33 dC! Anche questo c'entra col Depositum Fidei e con la Dottrina del magistero!!!! Ma sei talmente " gnucco""che non riesci a capire!!!!

    RispondiElimina
  12. Impuro è chi non mangia tutto quello che natura offre. W il maiale

    RispondiElimina