domenica 2 dicembre 2018

"Ribelle Siriano", però tunisino, trucidato da aggressori sconosciuti nei dintorni di Idlib!

Ennesimo 'ribelle siriano' proveniente chissà come dall'estero ucciso nel "Pianeta delle Scimmie".

Abu Omar Tunisi, un noto comandante di Al Nusra, è stato ucciso nella Provincia di Idlib, riferiscono fonti sul campo nella giornata di oggi.
Le fonti hanno detto che Abu Omar Tunisi, appunto proveniente dalla Tunisia, era un noto comandante di Al Nusra che è stato ucciso a colpi d'arma automatica da incursori sconosciuti a Nord della città di Latamina; l'attentato sarebbe però avvenuto nella giornata di sabato 1 dicembre.

Nel frattempo, le stesse fonti hanno detto che i terroristi hanno dichiarato il coprifuoco nel Sud di Idlib dopo che le tensioni si sono intensificate tra i militanti di diverse sigle nella piccola città di Maarat Hamah.



Hanno continuato dicendo che la decisione di Ahrar Sham di espellere gruppi terroristici rivali dalle regioni di Fouaa e Kafraya ha alimentato nuove ondate di tensioni e lotte intestine nel Nord-Est di Idlib.

Le tensioni tra i gruppi terroristici e le insicurezze nelle regioni occupate dai militanti nelle province di Idlib e Aleppo sono esacerbate, riferiscono fonti di campo nella Siria settentrionale, aggiungendo che comandanti terroristi più anziani sono stati uccisi da attacchi da parte di aggressori non identificati in tutta la regione.

3 commenti:

  1. Questi aggressori non identificati, secondo me parlano Russo.

    RispondiElimina
  2. Mi ricordano gli abitanti sionisti della Palestina, praticamente tutti forestieri e quasi nessuno di stirpe ebraica.

    RispondiElimina
  3. Se gli aggressori non sono identificati non vale , bisogna ripetere il gioco !

    RispondiElimina