lunedì 4 febbraio 2019

Mujtahidd comunica che Mohammed bin Salman progetta di eliminare suo padre con dosi eccessive di farmaci!


Mujtahid, il "wikileak" saudita, che si ritiene sia un membro o abbia una fonte ben collegata nella famiglia reale, ha rivelato che il principe ereditario Mohammed bin Salman ha ordinato ai medici di monitorare le condizioni di salute del re per accelerare la sua morte.

Mohammed Bin Salman avrebbe alla sua equipe medica di aumentare e modificare le dosi dei farmaci assunti da Re Salman in modo che possa salire al trono dopo la morte di suo padre a causa di overdose di medicine", ha scritto Mujtahid su Twitter proprio oggi.



L'informatore ha aggiunto che informerà la gente delle condizioni di salute del Re saudita, come promesso in precedenza.

Una figura dissidente saudita aveva anche rivelato l'anno scorso delle trame da parte del Principe per estromettere suo padre dal trono.

"Bin Salman intende trattare suo padre nello stesso modo in cui lo ha fatto nel caso dell'Ex-principe ereditario nonché cugino Mohamed bin Nayef", ha detto Sultan al-Abdoli al-Qamedi.

Aggiunse che il re Salman era diventato debole e incapace di resistere contro i piani del figlio per prendere il controllo del palazzo reale e cambiare la vecchia guardia di Ministri, consiglieri e camerlenghi.

"Bin Salman non aspetterà che suo padre si dimetta e lo farà lasciare il potere alla prima occasione che gli si presenterà", ha detto al-Qamedi.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. di conseguenza anche i discendenti della nobiltà non sono di razza, dato che i loro antenati
      se la godevano con clero, schiavi, gorilla e babbuini.!

      Elimina