giovedì 21 marzo 2019

Entro maggio Assad sarà in Irak per espandere le relazioni Damasco-Bagdad!

Nell'intricata partita diplomatica mediorientale il Presidente Assad é protagonista indiscusso, come conferma anche questo video del nostro apprezzato Canale Youtube!


Il trionfo politico di Bashar al-Assad si vede da queste cose. Per anni "messo ai margini" da un Medio Oriente che aspettava (o auspicava) la sua caduta, il Presidente siriano é ora al centro del 'crocevia diplomatico' del Mondo Arabo e dell'intera regione. Lo conferma anche il quotidiano libanese Al-Akhbar secondo il quale entro due mesi il leader siriano sarà a Bagdad.

4 commenti:

  1. Direttor Kahani! Lei é certo il faro dell'informazione su Medio Orient in Italia!
    Solo una cosa, come mai ha smesso di far video divertenti su stupida persona che lasciava conmenti ignoranti!
    Eran molto divertenti e lei SOTTERRAVA lo stupido tam bene che era piacere leggerla!
    La prego ripubblichi sue stupidaggini, per nostro divertimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente se voglio ridere mi vedo Pucci o sento mezza ora di stronzate piddiste. Ritengo che un blog che parla di cose serie debba mantenere una certa elevatura, anche nei commenti. Chiedo un dialogo sano tra correnti nazional socialiste e socialiste, non il sionista sgrammaticato che offende in ogni commento persone che neanche stanno commentando nel medesimo commento, o che teorizza pippe mentali e reinventa la storia a suo piacimento. A chi volesse la rissa da tastiera basta che entri nel sito del PD, li potete ridere e offendere a manetta.
      Arzegan

      Elimina
    2. Andate a ripetizione di lingua italiana, super sionisti :-)

      Elimina
  2. Non capisco la richiesta di Sbrascia, anche perchè personalmente entro qua per leggere articoli preziosi e non per soffermarmi su video in cui si deride un sionista che alla fine non fa neppure ridere. Se si ride per queste cose allora bisogna frequentari i loro blog e siti.

    RispondiElimina