martedì 28 maggio 2019

Aggiornamento dall'Irak, anche un quarto "francese" consegnato al braccio della morte!

"Francesi" che si chiamano Mustafa, Abdul o Bilbolbul...ecco il piano sionista-massonico per l'Europa, ridotta a cloaca dove ogni scarto di Africa e Medio Oriente si mischia e si miscela in una rivoltante melma.

Un tribunale iracheno ha condannato a morte un quarto cittadino "francese" per la sua sospetta appartenenza al gruppo terroristico ISIS e per aver commesso crimini, un giorno dopo che altri tre erano stati condannati alla pena capitale per lo stesso reato.

Il giudice iracheno Ahmed Mohammed ha condannato a morte Mustafa Mohammed Ibrahim, 37 anni, impiccato, dicendo al sospetto che "le prove e la confessione mostrano che vi siete arruolati nel gruppo terroristico ISIS e che avete lavorato nel suo ramo militare".



Il takfiro proveniva dalla città di Nizza, ed era in realtà un tunisino.

La corte ha anche posticipato il verdetto per un quinto "Francese", identificato come Fadil Hamad Abdallah, 33 anni, di origine marocchina, dopo aver testimoniato di essere stato torturato in detenzione. Il giudice lo ha indirizzato a un comitato medico per le indagini e ha fissato la prossima sessione del sospetto per la domenica successiva.

3 commenti:

  1. Di bene in meglio.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. Pare che ne abbiano condannati altri due! :-D

    RispondiElimina
  3. Signor Kahani, una proposta degna di pubblicazione, essendo antitakfira.
    Infili nella corda la testa del tipaccio takfiro che lei ha sovente pubblicato in una medaglia che accompagnava il tube.

    RispondiElimina