mercoledì 14 agosto 2019

Il Generale Salami dichiara che Hezbollah può battere Tel Aviv senza bisogno di aiuto esterno!


Il maggiore generale Hossein Salami, comandante della Guardia Rivoluzionaria iraniana, ha sottolineato con enfasi e in maniera approfondita ed articolata l'ormai pienamente raggiunta capacità del gruppo di resistenza libanese Hezbollah di sconfiggere e distruggere il regime sionista in ogni possibile guerra usando i suoi soli potenziali e senza bisogno di assistenza straniera.

"Loro (gli Stati Uniti e i suoi alleati) intendevano minare l'influenza regionale dell'Iran, ma tutti hanno assistito al modo in cui questa politica ha fallito per aumentare l'influenza dell'Iran e si è formato un fronte unito contro il regime sionista e Hezbollah libanese ha ora sviluppato una tale estensione di potere attraverso l'esperienza dello scontro contro le guerre per procura che ora è in grado di spazzare via il regime sionista da qualsiasi possibile guerra ", ha detto il generale Salami, rivolgendosi a una cerimonia nella città nord-occidentale di Urumiyeh mercoledì.

Ha anche fatto riferimento alla formazione di forze di resistenza popolari in Iraq e Yemen, ha dichiarato: "Le forze popolari in Yemen hanno sconfitto il potente sistema militare americano, che è indicativo della politica sbagliata dei nemici nei confronti dell'Iran".



Nelle osservazioni pertinenti di marzo, l'ex comandante generale dell'IRGC, Mohammad Ali Jafari, ha affermato che i sogni espansionistici israeliani si sono inaspriti con la vittoria della rivoluzione islamica, aggiungendo che gli Hezbollah del Libano godevano di missili con una portata che copriva tutti i territori occupati da Israele.

Il generale Jafari, in un'intervista per il 40 ° anniversario della vittoria della rivoluzione islamica, ha toccato la retorica prepotente di Tel Aviv contro il suo paese e ha detto: "Mentre una volta sognavano la loro espansione territoriale dal fiume Nilo al fiume Eufrate, e dopo aver realizzato questo desiderio negli ultimi 50 anni, oggi puoi vedere che non sono stati in grado di espandere la loro terra nemmeno per un pollice; hanno persino perso alcuni dei territori che avevano già occupato e sono sotto assedio da tutti i confini. "

Dicendo che tutti i territori occupati da Israele erano nel raggio dei missili degli Hezbollah del Libano, Jafari si riferì alla resistenza messa in scena dal popolo di Gaza e disse: "Lo status quo attuale e le attuali capacità del Fronte di Resistenza dell'Islam La rivoluzione sono tutti i traguardi unici della rivoluzione islamica che non possono essere descritti verbalmente e dovrebbero piuttosto essere percepiti".

6 commenti:

  1. Fossi l'Iran starei calmo, perché Israele ha l'arma atomica, e penso la userebbe direttamente sulla testa di Khamenei che nemmeno il suo Allah salverebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un attacco nucleare non resterebbe impunito ed i sionisti sono quelli che hanno di più da perdere.

      Elimina
  2. I sionisti dovrebbero essere dichiarati "criminali" e elevanti al rango di movimento terrrorista. In questa maniera si risolverebbe l'80& dei problemi mondiali.

    RispondiElimina
  3. http://www.affaritaliani.it/politica/geopolitica/yemen-i-ribelli-houthi-bombardano-aeroporto-in-arabia-saudita-620702.html

    RispondiElimina
  4. Quando il vento cambia, la sabbia radioattiva ti ritorna addosso...sarebbe una gran bella "terra promessa"!!!

    RispondiElimina