Nel corso di un'adunata di Guardiani della Rivoluzione il 'Sardar' Hossein Salami, secondo in comando del Corpo, ha tenuto un'orazione nel corso della quale ha rivolto un 'consiglio' molto particolare a Benjamin Netanyahu e a tutti i suoi complici, occupanti abusivi del territorio palestinese.
Vi presentiamo qui di seguito il frammento video rilevante di questo momento del discorso, accompagnato dalla traduzione dell'invito rivolto.
"Invece di andare a spaventare il mondo sui nostri progressi, apprendete e allenatevi a nuotare nel Mar Mediterraneo, perché presto non avrete altra via di fuga."
Grande generale,ben detto!
RispondiEliminaSi, al nuoto transoceanico... Qui in Europa abbiamo già abbastanza clandestini! Zionyankee go home to NYC!
RispondiEliminaSono arrivati dal mare con le navi poi si sono moltiplicati come conigli e se ne andranno con i gommoni o preferibilmente a nuoto
RispondiEliminaAnonimo 14:03 ma tu cosa sei. un cazzo di fallito che apposto di leggere quello che piace a lui va a rompere le palle in un sito dove non apprezza lo scrittore.
EliminaBenedetto il giorno che l Ultimo sionista in presa al terrore faccia fagotto della palestina e inizi quel supplizio che deve durare almeno 70 anni dove vedra' morire e soffrire ogni suo congiunto nell indifferenza internazionale solo così capira' cosa ha prodotto la sua razza di smidollati
RispondiEliminaParole e scritto, condiviso in toto.
Elimina