martedì 9 giugno 2020

L'Efialte che ha tradito l'eroe Qassem Soleimani verrà presto impiccato!


Un cittadino iraniano è stato condannato a morte per spionaggio per la CIA e il Mossad; l'accusa ha provato che egli abbia informato i sionisti/imperialisti sul luogo in cui si trovava il famoso Generale dell'IRGC Qassem Soleimani, assassinato dagli Stati Uniti a Baghdad all'inizio di quest'anno, ha detto il portavoce della magistratura iraniana.

Parlando martedì durante una conferenza stampa, Gholam Hossein Esmaeili ha affermato che il detenuto, di nome Seyed Mahmoud Mousavi Majd, aveva legami con la Central Intelligence Agency (CIA) e il servizio di spionaggio israeliano Mossad.



In cambio di dollari, la spia ha raccolto informazioni per la CIA e il Mossad sulla sfera di sicurezza e sulle forze armate iraniane, tra cui le forze Quds del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica (IRGC) e sul luogo in cui si trovava il tenente generale Qassem Soleimani, ha detto il portavoce .

Il tribunale della rivoluzione ha condannato a morte la spia e la sentenza è stata confermata da un altro tribunale, ha aggiunto, aggiungendo che il condannato verrà presto messo a morte.

Il tenente generale Soleimani insieme ad Abu Mahdi al-Muhandis, che era il vice capo dell'Iraq Hashd al-Sha'abi (PMU), e un certo numero del loro entourage furono uccisi da un drone americano vicino all'aeroporto internazionale di Baghdad il 3 gennaio.

La Casa Bianca e il Pentagono hanno rivendicato la responsabilità dell'assassinio del generale Soleimani in Iraq, affermando che l'attacco è stato condotto sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Nelle prime ore dell'8 gennaio, l'Islamic Revolution Guards Corps (IRGC) ha preso di mira la base aerea americana di Ain al-Assad come rappresaglia per la mossa statunitense.

5 commenti:

  1. Spero che questo GIUDA possa CACARSI ADDOSSO mentre viene impiccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così sarà uguale al popotamko, un merdoso traditore figlio di troia!

      Elimina
    2. Non proprio 'uguale', il pezzo di merda spione avrà in più il vantaggio di essere un figlio di puttana MORTO!

      Elimina
    3. Mah, anche l'ippopotamo potrebbe essere schiattato, non si legge più da mesi ormai.

      Elimina
    4. Hai ragione amico anon, da quando l'ineffabile Kahani lo ha distrutto dimostrando che lui scriveva sempre dall'istesso IP con nick diversi (ginus, sgasha...) facendo finta di dialogare con sé stesso (soliloquiando, in una sorta di masturbazione!) e poi lo ha fantasticamente svillaneggiato (io suppongo) inventando "sbrascia" il fallito gestore del bordello ippopotamico...si sarà suicidato!

      Elimina