domenica 25 dicembre 2011

La dirigenza di Hamas augura "Buon Natale" a tutti i cristiani di Palestina, nonché ai cristiani arabi e di altre nazioni!


Il Movimento musulmano di Resistenza Hamas ha esteso i suoi migliori auguri a tutti i Palestinesi di fede cristiana che risiedono nella Palestina occupata, e, in second'ordine a tutti quei cristiani di altri paesi e altri continenti che nella giornata odierna hanno festeggiato la nascita di Gesù, augurando loro un felice Natale.

"Nell'occasione che commemora la figura di Gesù, sia lodato il Suo Nome, messia per i cristiani e profeta per i musulmani, il Movimento musulmano Hamas estende sinceri auguri a tutti i cristiani di Palestina, culla delle profezie e terra benedetta da molteplici messaggi divini, nonché a tutti i cristiani della Nazione Araba e degli altri paesi del mondo".

Hamas si augura che questo Natale possa segnare l'inizio di un periodo di intensa e fattiva collaborazione tra i palestinesi di ogni credo, setta e partito politico e che i loro sforzi combinati possano risultare nel riscatto dei luoghi sacri di Gerusalemme e di tutta la Palestina, siano essi islamici o cristiani.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento