sabato 10 dicembre 2011

Morto stanotte un giovane palestinese ferito a Nabi Saleh, i sionisti gli avevano sparato un candelotto di gas in piena faccia!

Il ragazzo che vedete a sinistra, recumbente con le mani sul volto si chiamava Moustafa, al-Tamini; quando gli é stata scattata questa foto, ieri pomeriggio, gli rimanevano meno di 12 ore di vita. Un 'eroico' soldato del regime ebraico, bene al sicuro dall'interno della camionetta che si vede allontanarsi in secondo piano, gli ha appena sparato un candelotto di Gas CS in pieno volto, da una distanza inferiore ai dieci metri. Quando arrivano diretti contro il corpo come proiettili (anziché sparati in aria per spandere l'agente irritante nell'aria, come da manuale d'uso) i candelotti metallici di gas lacrimogeno hanno tanta energia cinetica da fratturare gambe, braccia, spezzare costole, immaginatevi l'effetto sul volto umano.

Tuttavia, prontamente soccorso dai suoi compagni di protesta (Mustafa stava protestando con altri abitanti di Nabi Saleh contro il Muro dell'Apartheid sionista), il ragazzo avrebbe potuto essere salvato, se l'ambulanza che lo stava portando verso il più vicino ospedale non fosse stata fermata da un'altra 'eroica' pattuglia di SS israeliane, che l'hanno trattenuta e rallentata quel tanto che é bastato perché le condizioni della vittima passassero dal 'critico' al disperato', circa una trentina di minuti.


Questa é l'ultima foto di Moustafa al-Tamimi che abbiamo disponibile, vediamo i sanitari palestinesi dare tutto il possibile nel tentativo di salvarlo, tentativo che, lo ripetiamo, non ha avuto successo. Un'altra 'gloriosa impresa' dell'esercito israeliano, armata abilissima a tiranneggiare donne e bambini, a fare fuoco contro civili inermi, a macchiarsi delle iniquità più bestiali e mostruose; peccato (per loro) che, quando si trovano di fronte avversari minimamente equipaggiati ed addestrati, (come ad esempio i miliziani di Hamas ed Hezbollah), tutta la loro spocchia di "milites gloriosii' evapori e venga tutta a galla la loro incompetenza e codardia.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento