martedì 14 febbraio 2012

L'Associazione Studiosi Palestinesi lancia l'allarme contro i progetti sionisti di attacco alla Moschea di Al-Aqsa!


L'Associazione degli Studiosi e Accademici Palestinesi ha emesso una richiesta a studiosi, leader, intellettuali, giovani e anziani del mondo musulmano, affinché si mobilitino a difendere il Nobile Santuario di Al-Aqsa per proteggerlo contro i progetti sionisti che vorrebbero attaccarlo e, possibilmente, distruggerlo nel corso della loro violenta e disumana campagna di pulizia etnica e giudeizzazione forzata della città occupata di Gerusalemme/Al-Quds.

Nel corso di una conferenza stampa sulla situazione ad Al-Aqsa e sulle minacce sioniste l'Associazione ha chiesto all'intera Ummah musulmana mondiale: "Volete essere ricordati come coloro che rimasero a guardare mentre si consumava l'Olocausto di Al-Aqsa? Mentre il terzo Luogo Sacro dell'Islam veniva distrutto e profanato dai sionisti?".

Il Capo dell'Associazione Studiosi Palestinesi, Dr. Saalem Selamah ha invitato la gente di Gerusalemme e i Palestinesi dei territori occupati nel 1948 a dirigersi al Nobile Santuario e presidiarlo giorno e notte dandosi il cambio al fine di proteggerlo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento