sabato 24 marzo 2012

Incredibili e grottesche accuse americane all'Iran: i più grandi esportatori di armi del mondo attaccano i legittimi legami tra Khartoum e Teheran!


Immaginate che un noto maniaco sessuale più volte colpevole di molestie e stupro accusi un padre di famiglia che in tutta la sua vita non ha mai fatto ricorso alla violenza se non per difendere sé e i suoi cari muovendo contro di lui addebiti triviali e inconsistenti...come crederete che reagirebbe la comunità circostante di fronte a un caso come questo?

Bene, adesso sostituiamo il maniaco sessuale stupratore con gli Stati Uniti d'America (colpevoli di avere attaccato e invaso nazioni che non ponevano loro la benché minima minaccia né erano direttamente coinvolte in attacchi o cospirazioni contro di essi), il coscienzioso padre di famiglia con la Repubblica Islamica dell'Iran (che si é trovata coinvolta in conflitti solo per difendersi da aggressioni esterne, come quella di Saddam Hussein rifornito e foraggiato da tutto l'Occidente) e le accuse triviali e inconsistenti con la pretesa che l'Iran stia vendendo armi al Sudan...purtroppo dobbiamo verificare che, al contrario di come tutti noi ci comporteremmo se un nostro vicino integerrimo fosse accusato da una persona notoriamente deviata e corrotta, le maldicenze di marca Usa hanno più presa di quella che dovrebbero avere, visto che il portavoce del Ministero degli Esteri di Teheran si é visto costretto a commentare gli addebiti, come se l'Iran avesse qualcosa da temere da una simile campagna di fango e slander proveniente dagli Stati Uniti.

Ramin Mehmanparast, nella dichiarazione resa ai media regionali e internazionali, ha chiarito che la posizione di Teheran in politica estera é e rimane quella di prevenire le cause di frizione e dissidio prima che possano erompere in ostilità armate, tramite la pratica del dialogo e del negoziato...e non certo quella di fomentarle fornendo armi...che poi tale accusa provenga dai più grandi guerrafondai produttori ed esportatori di armamenti che quotidianamente riforniscono gli arsenali della repressione saudita, bahreini, israeliana e di altre dozzine di regimi repressivi invisi alle loro stesse popolazioni é veramente un colmo di ironia grottesca.

Per anni e anni gli Usa e Israele hanno fomentato una campagna di fango basata sul nulla, pretendendo che il Governo di Khartoum stesse 'perseguitando' le popolazioni del Sud del paese, arrivando fino a far perseguitare il Presidente Omar Bashir dalla ipocrita e parziale 'Corte criminale internazionale', e giungendo infine a stuprare l'integrità territoriale del paese africano, imponendo un referendum-farsa che tra brogli e urne pilotate ha squarciato i territori più ricchi di petrolio e in possesso degli snodi strategici delle Cateratte del Nilo organizzandoli in uno stato-fantoccio giudato da un ridicolo dittatore da operetta: Salva Kiir, il Bokassa del Ventunesimo Secolo.

Il Sud-Sudan strappato a Khartoum é subito diventato uno stato-fallito, dove il 15 per cento dei bambini muore prima di giungere a compiere 5 anni, dove tribù rivali si affrontano in faide sanguinose che solo da gennaio a oggi hanno massacrato migliaia di persone, dove il dittatore e la sua famiglia si crogiolano nel lusso satrapico e perseguitano la stampa mentre la popolazione muore di fame e dal quale bande di terroristi armati vengono inviati in Sudan per cercare di destabilizzare anche la regione di Darfur dove per fortuna le forze armate del Governo fanno buona guardia e hanno già colto decisivi successi nello stroncare l'insorgenza terroristica abbattendo anche suoi leader.

Il Sudan avrebbe dunque tutto il diritto di venire rifornito di armi e di tutti quegli strumenti necessari a mantenere la stabilità e la pace sul suo territorio, ma ecco che, nel "mondo alla rovescia" che é questo disgraziato pianete sottoposto al gioco dell'arroganza imperialista e capitalista arrivano gli Usa 'stupratori' ad accusare la Repubblica Islamica...é chiaro che un mondo tanto deviato da permettere questo tipo di eventi sia talmente corrotto da non poter sopravvivere a lungo e, tanto prima verrà il 'redde rationem', tanto meglio sarà, per i popoli del Sud del Mondo, ma anche per le masse lavoratrici sfruttate del Nord, tenute in soggezione da piccoli gruppi di parassiti che raccolgono i benefici di un sistema così ingiusto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

14 commenti:

  1. Te l'ho già consigliato una volta, evidentemente non mi hai dato retta:
    allora te lo ripeto:
    CAMBIA SPACCIATORE, QUELLO CHE HAI TI RIFILA ROBA SCADUTA!!
    Non vedi che farnetichi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito noi non censuriamo nessuno, ritenendo che questo 'lascito' ben qualifichi il livello di caratura mentale dei sostenitori dell'imperialismo e del sionismo...

      Elimina
  2. si certo:
    l'imperialismo, il sionismo, il capitalismo..........
    ma sapete solo parlare con stucchevoli "frasi fatte"?
    guardardate un pò all'interno delle vostre organizzazioni che vi "libereranno dall'oppressione sionista ed imerialisatica";
    vi "macellate" a vicenda e i vostri "capi" vi fanno morire di fame mentre loro si fanno i loro "comodi"
    Siete completamente storditi dai vostri proclami tronfi e farnetcanti: SVEGLIATEVI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ulteriori prove della pochezza intellettuale dell'individuo in questione,

      la preghiamo di continuare a postare...ogni sua frase illumina ulteriormente il nostro pubblico sulla sua scempiaggine e su quella dei suoi sodali

      Elimina
  3. Ok continuo!
    Il vostro "pubblico"?
    siete sicuri di avere un pubblico?
    mi sono preso la briga di andare a vedere quanti commenti ci sono nei vari vostri articoli(o meglio proclami)
    Bene: questo è il più commentato: 2 commenti miei + 2 di risposta totale 4 (ora 5 ...... forse)
    tutto il resto, ad esclusione di 3/4 con uno o due commenti al massimo, 0 (ZERO) commenti
    Ho l'impressione che il vostro pubblico sia alquanto distratto ............. o non gliene frega nulla della vostra ......... dottrina?
    o si è semplicemte stufato?

    RispondiElimina
  4. giudeo di merda ti cago in gola, ratto vai nei forni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' scappato in sinagoga quello scarafaggio

      Elimina
  5. bene adesso censurate!
    ma come KAHANI: non dicevi che non censuravi?
    ti "pesava" ciò che dicevo?
    ecco quel che siete!
    Bravi a far proclami e nascondere la verità "scomoda"!!
    Chiama ancora qualcun altro per far vedere che siete in tanti ........... ORA.
    sui forni: (lo ripeto visto che mi hanno censurato) li usavano i nazisti e le SS;
    è questa la vostra "dottrina"?
    BRAVI!
    COMPLIMENTI!!
    avete un "pubblico" di cui andare veramente fieri!
    KAHANI ...... rifletti!
    anche se censurerai ANCHE QUESTO, comunque lo leggerai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno censura nessuno, infatti ho lasciato la guerra a colpi di feci tra lei e gli antisemiti da curva sud in bella mostra perché tutti capiscano che mentecatti siete.

      Chi si somiglia si piglia, ora tornate a rotolarvi nel brago.

      Elimina
  6. Certo: basta non essere ossequiosi e sottomessi alla vostra dottrina che si diventa mentecatti e desiderosi di rotolarsi nel brago.......
    E poi mi pare che siano stati questa volta i SUOI di sodali ad utilizzare un linguaggio ........ "colorito" o sbaglio?
    ma poi mi chiedo:
    ma perchè usate questo linguaggio difficile e .... "pseudo colto"?
    forse perchè così vi è più semplice "confondere le idee"?
    non sarebbe meglio essere più "comprensibili" ed usare un linguaggio meno "forbito"?

    RispondiElimina
  7. A chi non ha la quinta elementare l'Italiano corretto sembra "difficile" e "colto",

    ma vatti a nascondere idiota!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche se non avessi la quinta elementare?
      Spiegatemi:
      chi non la possiede non è "degno" di essere accolto nel vostro sodalizio?
      Non è al vostro livello?
      Quante lauree occorrono per poter comprendere le vostre colte e forbite "disquisizioni"?
      tre, quattro?
      KAHANI mi ha censurato, ma lo riposto (tanto ricensurerà):
      se ragionate così, oltre che razzisti e filonazisti (il "discorso" dei forni di cui sopra), siete anche settari.
      LO RIPETO:
      bel "pubblico" KAHANI, veramente: solo il KU KLUX Klan può competere ........ forse
      dai KAHANI, censura anche stavolta: ahmadinejad insegna
      ti sto facendo lavorare eh?

      Elimina
  8. certo che ce n'e' in giro di ignoranti come capre, chiedo scusa alla capre,l'unico paese al mondo che ha usato l'atomica in modo pesantissimo vuole mantenere la supremazia e non tollera che altri possano difendersi dalla loro trame, demonizzano culture e modi di vita diversi,utilizzano parole come liberta' per nascondere altri interessi grazie ai quali giustificano qualunque cosa ,da quelle giuste a vere e proprie nefandezze io credo che con il mondo arabo serva un approccio rispettoso e di pari dignita',altrimenti e' ovvio che prenderete spesso pedate nel culo saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringraziamo del suo contributo, lettori come lei sono il nostro orgoglio!

      Elimina