giovedì 2 agosto 2012

Le truppe siriane distruggono la rete di comunicazione dei terroristi wahabiti!

L'Esercito siriano impegnato nelle operazioni di bonifica dell'hinterland di Aleppo dopo avere liberato le periferie di Salahuddin e Sokari dalla presenza dei terroristi armati é riuscito a "spezzare completamente" le maglie della rete di telecomunicazioni fornita ai mercenari wahabiti dall'Esercito turco con il sostegno di Usa, Arabia Saudita e Qatar. Questo risultato si spera dia un contributo decisivo al disfacimento di quell'abbozzo di organizzazione che esisteva tra le varie bande armate qaediste, che aveva permesso in occasione del vigliacco attentato contro il Ministero della Sicurezza di Damasco di scatenare un attacco contemporaneo contro la capitale, Aleppo e le zone di frontiera del paese.

Nelle ultime ore il Ministero degli Esteri siriano ha inviato missive al Consiglio di Sicurezza ONU e al Segretario Generale Ban Ki-Moon, in esse indicando con ricchezza di riferimenti e prove la condotta inumana e criminale delle bande terroriste che ad Aleppo, tanto più venivano serrate da presso dalla controffensiva militare e tanto più incrudelivano contro la popolazione, legata al Presidente Assad e al suo legittimo Governo che garantisce stabilità, indipendenza del paese e tolleranza ed equanimità tra le varie etnie e confessioni della Siria.
Nella giornata di mercoledì 1 agosto in una intervista all'Agenzia stampa nazionale SANA Assad ha dichiarato che "Il popolo e la nazione siriana si trovano al centro di una battaglia eroica e cruciale che definirà il destino storico di questo paese. Il nemico si annida tra noi, usando agenti mercenari per spargere violenza e incertezza ma viene tenuto in scacco e duramente punito dalle Forze Armate che ancora una volta dimostrano di essere la spina dorsale della nazione".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. forza e coraggio, se fossi un SIRIANO sarei in prima linea contro queste bande di terroristi un saluto dalla padania occupata

    RispondiElimina