domenica 29 luglio 2012

Assassinato a Istanbul il cugino dell'Emiro del Qatar, capo dei servizi segreti in missione anti-Assad!

Il cugino germano dell'Emiro del Qatar, il Colonnello Abdullah bin Muhammad al-Thani, capo dell'Intelligence aeronautica qatariota, é stato ucciso nella capitale turca Istanbul. Cosa facesse in Turchia é motivo di speculazioni ma le solite fonti bene informate giurano che stesse coordinando con le autorità locali il sostegno finanziario del suo ricchissimo cugino Emiro alle formazioni terroristiche mercenarie scatenate dal complotto imperialista-sionista contro la Repubblica Araba di Siria.
Il sicario (un unico tiratore) avrebbe sorpreso il Colonnello Al-Thani nella prima mattina fuori da un ristorante freddandolo a colpi di fucile a pallettoni. Nessuna rivendicazione dell'assassinio é ancora pervenuta ad agenzie di informazione o testate cartacee o televisive e le autorità turche e quelle qatariote non hanno ancora commentato ufficialmente l'accaduto.

Dopo l'attentato esplosivo al Ministero della Sicurezza di Damasco una bomba ha colpito il centro dei Servizi Segreti sauditi, uccidendo il vice del loro nuovo capo, il principe saudita Bandar Sultan, adesso viene eliminato addirittura uno dei capi dei Servizi qatarioti. La possibilità che si tratti di rappresaglie da parte siriana o filosiriana non é assolutamente da scartare.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento