domenica 16 dicembre 2012

Il capo della milizia terrorista Liwa al-Tawhid ucciso dagli uomini di Assad fuori dalla città di Aleppo! Nuova sconfitta per i mercenari wahabiti!

In una nuova ottima notizia dal fronte di Resistenza del popolo e dell'Esercito siriano contro l'aggressione terrorista mercenaria, riceviamo conferma che in uno scontro con le truppe del Presidente Assad ha trovato la morte il capo della milizia wahabita Liwa al-Tawhid; Yusef al-Jader, questo il nome del criminale, conosciuto anche come Abu Furat, é stato abbattuto mentre coi suoi sodali preparava un attacco contro l'Accademia Militare di Muslimiyeh, poco fuori dalla metropoli settentrionale di Aleppo, nella giornata di sabato 15 dicembre.

Al-Jader insieme ai suoi uomini era stato cacciato dalle basi che aveva stabilito ad Aleppo, nei quartieri di Salaheddin di Saif al-Dawlah, nel corso della lunga e accurata operazione di bonifica che ha restituito alle forze governative il completo controllo della città; durante gli scontri la maggior parte dei seguaci della Liwa al-Tawhid avevano trovato la morte.

Man mano che arrivano aggiornamenti e dettagli sulla situazione in Siria appare sempre più evidente come l'insorgenza terroristica dei mercenari "importati" dalle potenze sunnite e dai lacché dell'imperialismo occidentale e sionista per seminare caos e panico nel paese abbia ricevuto colpi durissimi da parte delle autorità governative damascene, aiutate anche dalla solidarietà iraniana, russa e libanese.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. buone notizie ,forza SIRIA vi auguro che questa violenza cieca finisca presto ,e quelli che la fomentano dovrebbero vergognarsi , ma ormai ho imparato che non ci sono limiti morali per tante persone se cosi' si possono chiamare saluti e la mia condivisione per il dolore

    RispondiElimina