sabato 19 gennaio 2013

Continuano i 'doni interessati' di Re Saoud a Gaza: sei carichi di provviste mediche in arrivo nel Sinai!

Arriveranno all'aeroporto di Al-Arish i sei aerei cargo in partenza da Riyadh che dovrebbero poi attraversare il varco di confine di Rafah e andare ad alleviare la tragica emergenza umanitaria della Striscia di Gaza.

Assolutamente 'bipartisan' la febbre di regalie che ha investito la corrotta corte saudita si indirizza tanto verso Fatah (come abbiamo segnalato pochi giorni fa) ma anche verso Gaza governata da Hamas (per evitare che il rotondo Emiro qatariota Al-Thani si porti troppo avanti nell'opera di asservimento della leadership di Mishaal e Marzouk).

 Per quanto anche una sola siringa, una sola aspirina, possano essere bene accette da chi vive ogni giorno nel terrore di rimanere senza cure mediche a causa della sanguinaria politica sionista di strangolamento del ghetto assediato speriamo che i Palestinesi siano tanto lungimiranti da capire quale sia il VERO PREZZO dell'affidarsi ingenuamente alla "generosità" degli Emiri collusi con Usa e Israele.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Lei ha ragione Sig. Kahani. Sa cosa penso? Penso che tutte le persone, sopratutto quelle che vivono in condizioni pesanti, vedendo tutti questi 'regali', non pensino tanto da dove arriva cosa, ma piuttosto pensano a cercare di arrivare al giorno dopo, e questo per semplice Istinto di Sopravvivenza umana. I Corrotti oligarchi Dittatori, signori degli emiri del Golfo Persico, sanno bene questa cosa, ed infatti inviano cibo, medicine, ed altri generi di prima necessità, perchè sanno bene che le normali persone devono pensare a sopravvivere, sopratutto in Paese come la Palestina. Così facendo passano per i 'salvatori del popolo', ed il popolo non puo rinunciare a quello che riceve, perche l'istinto di sopravvivenza, non guarda in faccia a nessuno.
    Anche se sanno che quello che ricevono da parte dei corrotti sauditi, non sono in realtà che misere briciole, e che il prezzo da pagare sarà in futuro parecchio salato per i Palestinesi.
    I criminali, come al solito, sono i politici occidentali, sauditi, qatarioti, turchi, ecc, che facendosi passare per 'salvatori', realizzano i loro scopi, sul sangue e sulla pelle e sulla vita delle persone innocenti. Prima 'affamano' un popolo intero, per poi dargli qualche briciola, passando per i salvatori, quando la verità, come lei specifica in questo articolo, è che sono proprio loro, insieme ad altri i veri responsabili della situazione Palestinese.

    RispondiElimina