sabato 19 gennaio 2013

Il Segretario Generale di Al-Wefaq dichiara: "La tirannia di Re Al-Khalifa può colpire i rivoluzionari ma non fermare la Rivoluzione!"

Lo Sceicco Ali Salman, Segretario del Partito Al-Wefaq, forza principale dell'opposizione del popolo barheini alla tirannia minoritaria sunnita sostenuta da Usa e Occidente contro la volontà dei cittadini che premono per l'abdicazione del sovrano e l'instaurazione di una Repubblica, ha dichiarato che, nonostante tutti gli sforzi profusi dal Sovrano, dai suoi sicofanti e dai suoi sostenitori stranieri, la campagna di repressione potrà colpire gli individui che compongono l'opposizione ma non il movimento, che andrà avanti perseguendo i suoi fini e otterrà eventualmente la vittoria.

Tuttavia, a fronte della determinazione degli oppositori, il regime tirannico di Manama continua a utilizzare le più brutali tattiche di terrore, ben sapendo che una volta che la protesta avrà raggiunto il suo culmine non vi sarà scampo o pietà per quanti si sono compromessi con il Palazzo. Ancora oggi si sono avute notizie di scontri e violenze con uso di gas urticanti, vere e proprie 'armi chimiche' vendute al Re del Barhein dal 'democratico' Occidente.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Questi piccoli e grassi sovrani, che si credono delle divinità in terra, andrebbero processate per direttisima, e condannate alla pena capitale per crimini contro l'Umanità!! Sono persone senza un Anima, che per i loro sporchi interessi, sterminano popoli interi. Sono persone [anzi sono animali, non persone] che dovrebbero sparire domani mattina, perchè quello che fanno è
    contro l'interesse dei popoli del Mondo, in quanto questi ultimi, TUTTI, vogliono VIVERE IN PACE, e farsi la loro Vita. Dovrebbero essere impiccati questi Animali. Possibile che nessuno con un fucile da cecchino, non gli abbia ancora piantato una pallotola in fronte?? È brutto da dire, me ne rendo conto, ma per mali Esremi, Estremi Rimedi. Il Mondo avrebbe la possibiltà di cambiare strada, e di migliorare in generale.

    RispondiElimina