martedì 5 febbraio 2013

Ecco la "democrazia" usa! Nipote di Malcolm X rapito dall'Fbi alla sua partenza per l'Iran!

Malcolm Shabazz, nipote dello storico leader di colore "Malcolm X", era sul punto di lasciare gli Stati Uniti per onorare l'invito ricevuto dalla Repubblica Islamica e intervenire al seminario di Teheran su Hollywood e propaganda quando, pur di non lasciarlo libero di compiere il viaggio previsto, agenti dell'FBI lo hanno rapito, rifiutandosi di rivelarne la posizione e la sorte.

La rassegna culturale iraniana, in corso a margine del trentunesimo Festival Cinematografico 'Fajr', ha radunato nella capitale persiana ospiti da tutto il mondo: critici letterari e cinematografici, "auteurs", produttori, attori e altri professionisti del settore. Malcolm Shabazz non era l'unico cittadino Usa invitato; l'ex-Senatore Mike Gravel ha raggiunto la Repubblica Islamica senza difficoltà.

 La famiglia di Malcolm X ha dichiarato di attendere il rilascio del proprio parente da un momento all'altro, visto che egli non ha commesso nessun crimine e non possa venire privato della libertà di viaggio e movimento.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento