giovedì 7 febbraio 2013

Si infiammano ancora le strade di Qatif: "Liberate lo Sceicco Nimr al-Nimr!"

Dopo la marcia di Awamiyah di cui abbiamo dato notizia appena ieri una nuova grande, massiccia manifestazione si é tenuta a Qatif, nelle province sciite dell'Est, per la liberazione dello Sceicco Nimr al-Nimr, rapito la scorsa estate dalla sbirraglia di Re Saoud; nessuna misura, nemmeno la crudeltà tirannica del regime saudita di Riyadh riesce a contenere la rabbia e il giusto risentimento dei cittadini sciiti che continuano a sfidare gli editti dei bargelli reali domandando la liberazione del sant'uomo tenuto 'incommunicado'.

La sorella dello Sceicco, in un messaggio mandato su twitter, ha dichiarato che, a quanto riportatole dal 'telefono senza fili' delle voci che escono dalle carceri saudite (a seguito dei colloqui di altri prigionieri sciiti con parenti e/o legali) all'anziano Al-Nimr, sottoposto con regolarità a pesanti torture, starebbero venendo negate le forme più semplici di cura medica. Ma se Re Saoud e i suoi sicofanti pensano di mettere a tacere lo Sceicco lasciandolo morire in carcere vuol dire che non hanno imparato NULLA riguardo la capacità delle masse sciite di incendiarsi e mobilitarsi nel nome di un martire: Iran, Libano, Irak insegnano!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=KYm-g03qkho&feature=youtu.be
    http://www.youtube.com/watch?v=V-7CURVA1fI&feature=youtu.be

    Ci sono ben altre proteste masse pronte ad incendiarsi e che voi sottovalutate troppo. Apparte il fatto che se questa persona è stata messa in carcere evidentemente avrà commesso qualche reato o altro.

    RispondiElimina
  2. REDAZIONE DI "PALAESTINA FELIX" = Trollante

    Anonimo Saddamita = Trollato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bravo...conosci il participio!! Per gente come te è già un miracolo poter ammirare una cosa del genere.

      Elimina
    2. tu invece non conosci il senso del ridicolo

      Elimina
    3. La vostra arroganza non ha limiti. Con la scusa di insultarmi non avete manco esposto la vostra opinione riguardo ai video che ho messo nel primo commento. Mi piacerebbe veramente sapere che cosa ne pensate dei video che ho pubblicato e sopratutto delle persone che protestano in essi.

      Elimina
    4. http://www.youtube.com/watch?v=mDxkkDBSxN4&list=PL45skopXutPUbIvwYkI0FNwvOlFmzeY2Q&index=77
      Eccolo qua il cuore dell'iraq, il quore di babilonia, il quore di tutti gli arabi e di tutti i musulmani, pronti a marciare contro ogni imperialismo, sia esso safavide o usraeliano.

      Elimina
    5. Ma piuttosto che del 'quore', preoccupati del tuo 'qulo' saddamita!

      Elimina
    6. Ma x favore, ho fatto un errore di ortografia e allora? Voi con questa scusa vi sottraete alla domanda che vi fatto: che cosa pensate riguardo ai video che ho pubblicato.
      Ps: non siamo a un corso di ortografia (come se voi con il vostro FOTOSIOPP siate meglio)

      Elimina