mercoledì 6 febbraio 2013

Il Presidente iraniano Ahmadinejad accolto trionfalmente al Cairo dove si trova per il vertice OIC!

In un momento di forte tensione tra una parte della popolazione egiziana e le istituzioni a guida Ikhwan/FJP/Mursi uscite dalle prime consultazioni elettorali Post-Mubarak la conferenza dell'Organizzazione Islamica per la Cooperazione (già Organizzazione della Conferenza Islamica) al Cairo é servita a polarizzare molta attenzione, specialmente da parte degli oppositori. L'arrivo del Presidente iraniano Ahmadinejad, che si é detto felice del miglioramento dei rapporti Cairo-Teheran e ha pronosticato un loro ulteriore rafforzamento nel prossimo futuro, é stato salutato con entusiasmo da un buon numero di cittadini cairoti, che si sono stretti attorno all'illustre ospite con cartelli e slogan di benvenuto.

Chissà come classificheranno questo evento certi "odiatori dell'Iran" di professione...certo vedranno negli egiziani festanti una pericolosa 'quinta colonna' della 'marea sciita'!!! :D
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

6 commenti:

  1. LO HANNO ACCOLTO A SCARPATE!

    RispondiElimina
  2. I deliri di 'anonimo saddamita', come al solito, non hanno nessuna relazione con la realtà, come si vede benissimo dalla foto e dalle testimonianze video della visita cairota del Presidente Ahmadinejad...

    RispondiElimina
  3. La fantasia é una bella cosa, il saddamita ne ha molta, chissà se gli serve anche a superare la tristezza che il suo baffuto idoletto servo della CIA é stato mandato a penzolare dalla forca!

    RispondiElimina
  4. Ah, eccolo qua, al primo posto, l'anonimo 'saddamita'.

    RispondiElimina
  5. Mi avete cancellato un commento che infatti non è apparso. E poi comunque è vero che una guardia di ahmadinejad si è presa una scarpa addosso.

    RispondiElimina
  6. Nessun commento é mai stato cancellato da Palaestina Felix; le menzogne non le daranno ragione né la faranno apparire come 'vittima' di qualche cosa.

    RispondiElimina