venerdì 15 marzo 2013

Il coraggioso popolo barheini continua la sua protesta nonostante le violenze del regime!

Queste immagini esclusive arrivano direttamente dal Barhein per tramite dell'agenzia stampa Ahlul Bayt (Abna.ir) e dimostrano come, nonostante la bestiale e arbitraria violenza esercitata contro i cortei di protesta dagli sgherri di Re Al-Khalifa, dalle truppe saudite inviate a rinforzo al suo regime e dai sanguinari mercenari pachistani, il popolo dell'Isola delle Perle abbia proseguito anche oggi, subito dopo le preghiere del venerdì, la propria protesta contro il secondo anniversario dell'ingerenza controrivoluzionaria saudita, ovviamente 'benedetta' e 'approvata' da tutti gli ipocriti governi delle 'Democrazie Occidentali' prontissimi a chiudere gli occhi di fronte ai peggior massacri quando sono perpetrati dai loro alleati arabi più reazionari e intolleranti.

6 commenti:

  1. Bahrain------->protesta legittima contro un monarca assoluto, o meglio costituzionale (nonostante in bahrain le donne abbiano diritto di voto, sia tutelata la libertà religiosa, la sharia non sia praticata) MA SI SA, GLI SCIITI SONO I BRAVI ANTIAMERICANI E QUINDI IN MEDIO ORIENTE DEVONO GOVERNARE SOLO LORO.
    Siria----------->attacco terroristico da parte di forze occidentali e loro burattini in medio oriente (nonostante i sunniti siano il 70% della popolazione e siano di fatto estromessi dalla maggior parte delle cariche pubbliche e vittime di discriminazioni se non di veri e propri massacri (come quello di hama da parte di hafez assad), per non parlare poi dei curdi che di fatto sono divenuti cittadini siriani solo recentemente quando assad ha cercato di ingraziarseli per arginare le proteste contro di lui, mentre sotto hafez i curdi avevano smesso di esistere in siria: lingua curda proibita, sfrattati dalle loro case, partiti politici curdi messi fuori legge, curdi nemmeno riconosciuti come cittadini ma bensi considerati stranieri in terra siriana, per non parlare poi del campo palestinese di yormuk dove i missili di assad sono riusciti, nonostante bombardamenti a tappeto, a colpire solo e soltanto "i terroristi" e nessun civile palestinese). Dopo aver mischiato questi 2 ingredienti fate bollire a fuoco lento et voilà una frittura mista a base di:
    IPOCRISIA SCIITA-IRANIANA-SAFAVIDA.
    Il ristorante è aperto a tutti i complottisti pseudo geo-politici che bazzicano nei siti + disperati e sentenziano accuse e opinioni su quali popoli a detta loro devo essere liberati e quali no.

    RispondiElimina
  2. Te lo traduco in italiano "TESTA DI CAZZO"
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapete solo insultare, forse perchè sapete che ciò che ho scritto è vero (SOPRATTUTTO CIO CHE RIGUARDA I CURDI SIRIANI), ammetto che il bahrain di al khalifa non sia un fulgido esempio di democrazia, ma non si può pretendere la democrazia solo x alcuni paesi e x altri no!

      Elimina
    2. E tu sai solo rompere i coglioni. Per tua informazione, i Curdi, sia in Siria che in Iraq, hanno sempre destabilizzato il governo centrale, solo per avere una sorta di indipendenza. Indipendenza che caso strano va a vantaggio di americani e imperialisti vari. I curdi non vogliono integrarsi alla popolazione locale, ma vogliono qualcosa tutto per loro. Ma vatti ad informare, possibilmente non su topolino. E MAI un commento pertinente all'articolo pubblicato. Mai una volta. Perchè non vai da un altra parte??? HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!

      Elimina
    3. Chissà perchè hanno sempre destabilizzato i governi centrali, chissà perchè non riescono ad integrarsi, chissà perchè sono ultra-nazionalisti? Non sono forse un popolo i curdi, non hanno diritto anche loro come tutti i popoli del mondo all'autodeterminazione? Apparte il fatto che non capisco come può avvenire l'integrazione se praticamente in siria hafez assad ha fatto finta che non esistessero i curdi. Come puoi sperare di integrali se sei tu il primo a riconoscerli come diversi e addirittura a non riconoscerli come siriani, nonostante siano nati in siria da genitori siriani e abbiano vissuto in siria. HAFEZ ASSAD HA CREATO UNO STATO SETTARIO!

      Ma poi scusate mica i curdi supportavano assad?
      http://palaestinafelix.blogspot.it/2013/01/i-curdi-siriani-affrontano-i-terroristi.html

      Elimina