mercoledì 15 maggio 2013

Attivista barheini arriva di fronte al tiranno sunnita Al-Khalifa e gli grida in faccia: "Hai le ore contate!"

Questa immagine dimostra l'incredibile coraggio di un'attivista barheini per la Democrazia che a Londra é riuscito ad arrivare fin sotto al naso dell'odiato tiranno Re Al-Khalifa e della sua complice la Regina Elisabetta d'Inghilterra che continua a ospitarlo e riceverlo nonostante l'imponente campagna internazionale per mettere al bando la dinastia assassina che da oltre due anni sta massacrando il suo stesso popolo nell'assordante silenzio della comunità internazionale e delle ipocrite "prefiche" dei cosiddetti 'Diritti Umani'.

Approfittando di una occasione dove i due 'reali' apparivano insieme il coraggioso  e determinato Ahmad Alwadaei ha estratto una bandiera nazionale barheini e, sventolandola, ha gridato a Elisabetta II: "La smetta di sostenere un assassino!". Fermato e trattenuto per sette ore Alwadaei, insieme all'attivista Moussa Abd Ali (che già in precedenza aveva intercettato il tiranno di Manama durante una sua apparizione a NY) é stato poi rilasciato dopo sette ore, non avendo compiuto nessun atto illegale.

All'evento durante il quale Alwadaei é intervenuto con la sua coraggiosa testimonianza partecipavano anche i due 'rampolli' del tiranno Al-Khalifa, Khalid e Nasser, noti per prendere direttamente parte alle torture dei prigionieri politici, insieme alla sorella, la perversa "Iena di Manama" Noura.

3 commenti:

  1. Sarebbe questo il popolo oppresso del bahrain?
    http://www.youtube.com/watch?v=N4sL2c7g_QM&feature=youtube_gdata_player
    Ecco la mercenaria, cruenta e dittatoriale polizia del bahrain. La gente acclama gli agenti intervenuti a causa dell'incursione dei manifestanti che hanno spinto la gente a salire ai piani alti del magazzino e che hanno disturbato le compere delle persone lì presenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi deliri impotenti non possono fermare una RIVOLUZIONE DI POPOLO!

      Elimina
    2. http://www.youtube.com/watch?v=65_S1J8cYiY&feature=youtube_gdata_player i vostri deliri sono contraddetti dai fatti!

      Elimina