mercoledì 29 ottobre 2014

L'Esercito di Assad libera anche Al-Buwayda, scoperte riserve di droghe e viveri made in Turchia e Arabia Saudita!!

Unità dell'Esercito Siriano hanno ripreso il controllo di Al-Buwayda nel corso della loro avanzata oltre Morek verso la Provincia di Idlib; la notizia é stata ripresa e confermata dall'agenzia stampa nazionale SANA dopo un primo comunicato fatto da un comandante dell'Esercito e  reso virale dalla rete.

Molte riserve di viveri, munizioni, equipaggiamenti e medicinali (comprese droghe come la Fenitillina/Captagon) sono state trovate nell'abitato e gli artificieri si sono impegnati a disattivare decine di mine e trappole esplosive che in alcuni casi erano caricate con 20 o persino 70 chilogrammi di esplosivo.

I medicinali trovati nella cittadina erano di origine turca e molti viveri provenivano dai reami petroliferi del Golfo, prove evidenti del coinvolgimento di questi paesi nel finanziamento e nel sostegno dei mercenari wahabiti anti-siriani.

1 commento:

  1. molti di questi viveri in realta' sono prodotti altrove, in Sardegna c'e' una fabbrica di carne halal che lavora solo per i sauditi, dal momento che e' notorio che i sauditi non sanno fare un cazzo ... solo maneggiare soldi e bombe

    RispondiElimina