domenica 26 ottobre 2014

Proseguono la battaglia per la zona a Nord di Aleppo e per la città di Deir Ezzour! Aggiornamenti e dettagli!!

"Doppia razione" di aggiornamenti dai vari fronti su cui, in Siria, le forze governative combattono una sempre più vittoriosa battaglia contro gli invasori terroristi finanziati da Usa, NATO, Qatar e Arabia Saudita; ad Aleppo le truppe di Assad hanno sfondato il fronte e si stanno avvicinando sempre più rapidamente ad 'Anadaan' (verificare QUI la sua posizione), marciando verso il collegamento con le posizioni sciite di Al-Zahraa e Nubbal.

Altri scontri sono stati registrati nelle località di  Kafr Hamraa, Al-Zurba, Al-Wudhayhi, Kafr Daa’el, Bi-Shantara, Khaan Al-‘Asal e Tal Qurraah e tutti si sono conclusi con la fuga, la resa o la totale distruzione dei gruppi armati wahabiti. Il piano americano di trasformare Aleppo (o il suo hinterland) nell'hub di una qualche entità anti-nazionale opposta al Governo di Damasco é ormai del tutto tramontato.

A Deir Ezzour invece una nuova spinta offensiva voluta dal Generale druso Issam Zahr Eddine ha portato alla eliminazione di circa 55-60 terroristi dell'ISIS; nella battaglia per la città la mossa di demolire il ponte Siyassa, per quanto dispendiosa e sofferta, ha rappresentato il punto di svolta.

2 commenti:

  1. Il sito in cui si possono trovare aggiornamenti minuto per minuto approfonditi dalla Siria si chiama almasdarnews

    RispondiElimina
  2. Bisogna che si acceleri rapidamente la pulizia ... Prima che gli americani riescano ad realizzare qualche no fly zone a vantaggio veri taskfiri ... Bisogna raggiungere il puntyo dei non ritorno dove lafone veri taskfiri sia derfinityiva e senza uscita ...

    RispondiElimina