venerdì 21 novembre 2014

Abdollahian: "Usa ed Europa ipocriti riguardo alla minaccia dell'ISIS!!"

Il Viceministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian ha dichiarato nel corso di un'intervista televisiva con l'emittente IRIB che le potenze occidentali, Europei e USA 'in primis' usano l'agenda dell'ISIS/Daash come un 'grimaldello' per tentare di imporre i propri interessi nella regione mediorientale.

"Come Governo iraniano abbiamo più e più volte messo in guardia le cancellerie e le agenzie occidentali riguardo al grave pericolo costituito dai fanatici del Daash, ma queste hanno preferito applicare un 'doppio standard' e non si sono interessate della cosa fintanto che le attività di questo gruppo minacciavano Irak e Siria".

Abdollahian ha concluso che, a meno che Usa e loro sottoposti adottino una volta per tutte un approccio chiaro alla lotta al terrorismo gruppi come l'ISIS continueranno a crescere e a prosperare.

3 commenti:

  1. Guardate il caso che C130 per errore nn una e\o due volte, ben 5 volte hanno voluto per errore mandare rifornimenti e munizioni hai tldaash.
    Mah.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abdollahian è un grnde, non ha peli sulla lingua e colpisce sempre nel segno

      Elimina
  2. l'Isis e' una creatura occidentale, serve per seminare terrore nella zona e sperare che certi equilibri (instabili) cadano, i rifornimenti "sbagliati" non sono affatto sbagliati ... li hanno mandati apposta, come il non intervento turco e addirittura il rientro in turchia di takfiri assassini ... infatti nessun proclama contro i sionisti da parte dell'Isis (ma guarda un po') ....chi e' la longa mano che c'e' dietro? ma saranno sconfitti non dagli aerei americani che non stanno facendo nulla ma dalla resistenza che sta vincendo ...ALLA FACCIA DI MERDE AMERICANE E SIONISTE CHE CI LEGGONO ANCHE ... ANDATE A FANCULO TRA POI TOCCA ANCHE A VOI

    RispondiElimina