mercoledì 26 novembre 2014

Imad Ayyad, volontario di Hezbollah in mano ai terroristi takfiri é stato liberato dagli sforzi dei suoi camerati!

Lo sforzo dei militanti della Resistenza Libanese a favore della Repubblica Araba di Siria, del suo Governo legittimo, del suo popolo e dell'Asse della Resistenza, non conosce pause, arretramenti o cedimenti. Nell'ambito di tale sforzo sono migliaia i giovani libanesi che hanno risposto al grido d'aiuto proveniente da Damasco, da Aleppo, dalle valli del Qalamoun e che sono andati a combattere la minaccia takfira sostenuta dai lacché arabi e turchi dell'imperialismo anglo-sion-americano.

Imad Ayyad era uno di questi e nel corso del suo servizio in Siria é rimasto separato dai suoi camerati cadendo in mano ai tagliagole takfiri. Ma appena seppero che non era morto gli uomini della Resistenza libanese produssero enormi sforzi per garantire la sua liberazione.

Non sappiamo come tale trattativa sia stata condotta, ma il risultato é certo: Imad Ayyad, sano e salvo, é tornato tra i ranghi dei suoi compagni d'arme e, come ringraziamento, é andato subito in pellegrinaggio al santuario sciita di Sayyida Zeinab, nei dintorni di Damasco, a rendere grazie per la sua salvezza.




2 commenti:

  1. in un discorso, Nuri almaleki abbia rivelato che i turchi hanno sparato contro aerei iracheni.
    Mah.!!!! :-(
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Turchi vogliono prendersi una raffica di missili siriani e iraniani in testa!

      Elimina