giovedì 27 novembre 2014

L'aviazione governativa colpisce ancora l'aeroporto di Mitiga e strozza le consegne di armi turche agli islamisti di Fajr Libya!

Nuovo sviluppo nella lotta del Governo libico, esule in patria ma riconosciuto internazionalmente, e le milizie islamista di Fajr Libya, sostenute da Qatar e Turchia e attualmente in controllo della capitale Tripoli e della parte occidentale del paese.

Dopo un primo bombardamento dell'aeroporto di Mitiga, scalo che aveva preso le funzioni di hub aereo principale della capitale, dopo che altri due scali erano andati distrutti nelle vicende belliche del paese nordafricano, un secondo attacco aereo, molto più intenso, ha completamente disabilitato la struttura.

Dopo il primo 'raid' il traffico per la capitale era stato spostato a Misurata (che é il 'centro' dell'insurrezione islamista) ma questa si trova 200 Km a Est di Tripoli; adesso Misurata é l'unico aeroporto in grado di accettare traffico internazionale rimasto ai miliziani Fajr Libya.

Il Governo di Al-Thani ha confermato che gli attacchi sono stati portati dalla sua aviazione per interrompere il flusso di armi che da Turchia e Qatar rafforza le milizie estremiste e sono stati condotti come primo passo per la riconquista dell'Ovest del paese.

Con grande sprezzo del ridicolo, Ankara (sponsor del terrorismo takfiro a 360 gradi) ha 'condannato' l'azione aerea del Governo legittimo libico.

6 commenti:

  1. I turchi, chi gli incula.? Se turisti smettessero visitare la Turchia, Merdoghan nn avrà mai soldi per rifornire i terroristi.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Riuscite immaginare i turchi senza il turismo.?
    unico fonde godano d Merdogan per comprare e fornire i terroristi, nn avrà e nn avrà ne pure per se per rompere vogliono.
    vv la vittoria

    RispondiElimina
  3. In turchia vanno in vacanza FROTTE DI CULATTONI OCCIDENTALI, i turchetti basta vedano un buco e lo riempiono gli sporcaccioni! Figa, culo d'asino o di capra, culo europeo tutto fà brodo ostaria! L'anatolico inculatore tutti incula con grande ardore.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti conosco due culattoni e loro sono sempre 'in vacanza' in Turchia ogni tre per due

      Elimina
    2. C'è qualcuno che sa tradurre.......?

      ".....unico fonde godano d Merdogan per comprare e fornire i terroristi, nn avrà e nn avrà ne pure per se per rompere vogliono.
      vv la vittoria"

      "..... loro sono sempre 'in vacanza' in Turchia ogni tre per due"

      Elimina
    3. "Riuscite a immaginare la Turchia senza il turismo? E' l'unica fonte di guadagnor per Erdogan con la quale finanziare e sostenere i terroristi; (senza il turismo) non avrà soldi (per farlo) e non ne avrà neppure per sé, se si interrompe quella fonte di valuta straniera".

      "...loro (i culattoni) ogniqualvolta hanno l'occasione di andarci si recano sempre in vacanza in Turchia".

      Sappiamo che hai postato il commento solo per 'rompere il cazzo' ma ti chiediamo comunque: "Era così difficile capire il senso delle frasi o sei tu a essere poco intuitivo e intelligente?"

      Elimina