lunedì 29 dicembre 2014

Riusciti gli interventi chirurgici al piccolo Palestinese ferito a Gerusalemme la Vigilia di Natale!!

Siccome ci piace (col vostro aiuto) non solo dare le notizie 'giuste' al momento 'giusto' ma anche offrire più di sguardi e impressioni superficiali, addentrandoci nel cuore degli eventi con dettagliati approfondimenti siamo lieti di poter dare un confortante aggiornamento sul caso di Muhammad Jamal Ubeid, bambino cisgiordano di cinque anni cui un aguzzino ebreo invasore della sua patria aveva nientemeno che SPARATO IN FACCIA alla Vigilia di Natale.
Siamo lieti di annunciarvi che dopo difficili interventi chirurgici la pallottola di acciaio che la bestia a sei punte aveva parato senza rimorso sotto l'occhio del bambino é stata rimossa insieme a tutte le schegge del rivestimento in plastica (che ipocritamente fa definire la munizione 'non letale') che si era frantumato mandandone i pezzi a conficcarsi minacciosamente vicini al globo oculare della piccola vittima.
Non sarà quindi necessario asportare l'occhio, anche se é troppo presto per dire se il piccolo Muhammad recupererà la completa funzionalità dell'organo: coraggio piccolo, tutti noi di PALAESTINA FELIX ti facciamo i migliori auguri!!

2 commenti:

  1. Per l'ebreo gradasso,
    la molotov ed il sasso
    per il sionista invasore
    serve il mitragliore.
    Federico

    RispondiElimina
  2. I migliori auguri di veloce guarigione al piccolo palestinese... le maledizioni peggiori a sionista schifoso e tutta la sua famiglia .... possano subire le punizioni e le malattie peggiori ... possano soffrire le pene piu' gravi ... possano avere tutte le disgrazie possibili e immaginabili ... loro e quelli come loro ... che la terra che calpestano illegalmente si apra sotto i loro piedi schifosi e li ingoi tutti ....

    RispondiElimina