venerdì 2 gennaio 2015

IL DUEMILAQUINDICI INIZIA...COL BOTTO!!! UN MILIONE DI VISITATORI IN 1547 GIORNI DI BLOGGING!!!!

Nel corso di questa giornata, secondo i nostri calcoli un po' dopo l'una pomeridiana, quando molti di noi saranno seduti a tavola (certamente alle prese con insalatine e verdure cotte, per smaltire i 'bagordi' festivi...;-) questo sito-web supererà il traguardo del MILIONE di visitatori unici.

Un milione di visitatori, in esattamente mille e cinquecentoquarantasette giorni di blogging, di lotta quotidiana per presentare contenuto di qualità, preciso, circostanziato, accompagnato da immagini pertinenti e d'impatto, corredato di commenti profondi e interconnessi che permettano al lettore esperto della materia ma anche al semplice curioso, allo studente in cerca di temi e dati per le sue ricerche, al navigatore del web capitato per caso su queste pagine di trovare un motivo per tornare e seguirci ancora.

E, se i numeri non mentono, sembra proprio che ormai un pubblico di 'aficionados' siamo riusciti a conquistarcelo, come ci confermano anche i vostri commenti, che sono sempre più numerosi e tra i quali al netto di molti 'anonimi' scorgiamo nomi e pseudonimi sempre più frequenti e familiari, tra cui molti che ormai abbiamo iniziato a considerare amici e compagni di viaggio.

Ovunque voi siate, un caloroso saluto a tutti, che possiate continuare a frequentarci ancora molto a lungo.

Da parte nostra, il traguardo del milione di visite sarà per noi un trampolino, che ci proietterà ancora più avanti con una foga, uno zelo e un'intensità che speriamo possano piacevolmente stupirvi.

La crescita del responso del pubblico é sempre più rapida e stupefacente: c'era voluto più d'un anno per raggiungere i centomila visitatori...di quel passo il 2020 sarebbe passato prima di arrivare al milione, ma diciannove mesi dopo i visitatori erano diventati 400000 e cinque mesi dopo eravamo a mezzo milione.

Ci affidiamo a voi, alla vostra costanza, al vostro entusiasmo, perché il traguardo dei 1.500.000 arrivi prima della fine dell'anno e, dopo di questo, i due milioni siano ancora più rapidamente raggiunti e superati.

Vogliamo continuare a servirvi, a informarvi, a intrattenervi, questo risultato con cui diamo inizio al nuovo anno di blogging é in gran parte merito vostro, continuate a sostenerci e potremo scrivere insieme una fantastica storia di successo dell'Informazione libera, svincolata, gioiosamente scorretta e alternativa sul serio!!

13 commenti:

  1. Mitico Signor Bonaventura!!!!! Che ci porti fortuna per il 2015!
    Federico

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti,vorrei portarvi a conoscenza,e sopratutto, vorrei avere pareri,da gente con maggior e miglior conoscenze e esperienze di quel che possa avere io,sulla possibilità che sì verifichi ciò che stà scritto in quest'articolo:
    http://www.agoravox.it/Cina-amica-della-Russia-o-futura.html

    E' una situazione possibile e verosimile? O assolutamente per varie incongruenze importanti da sottovalutare?
    Lo chiedo perchè su certi punti e passi dell'articolo, per quel poco che ne sò e ci capisco,mi sembra quantomeno plausibile, o non improbabile quel che c'è scritto.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. agoravox é una fogna dove chiunque può iscriversi e postare quel che gli passa per la testa, l'articolo é una pura fantasia sinofoba scritta da qualcuno che non sa NEMMENO che da ANNI Russia e Cina tengono regolarmente esercitazioni militari congiunte...anche solo il fatto che la Cina sia corsa in aiuto della Banca Centrale Russa consentendo il rimbalzo con cui il rublo ha ripreso quasi tutto il terreno perso a dicembre é significativo...

      Elimina
    2. Perfetto,grazie mille mi hai rincuorato.
      Max

      Elimina
  3. eccomi.........sempre presente............:)
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  4. Auguri di buon anno e buon preseguimento ... la vostra presenza e' essenziale .. sarà un anno di lotte e una informazione sicura e' la prima cosa per orientarsi in un mondo fatto di stampa bugiarda prezzolata ...

    RispondiElimina
  5. Non passa giorno che non apra PALAESTINA FELIX , se non lo faccio vado in crisi d'astinenza :-) a parte gli scherzi siete diventati un punto fermo della mia informazione , continuate così e non mollate mai !!! Diego.

    RispondiElimina
  6. Il Signor S.Kahani visitato da paura ormai ogni dì
    gode come un mandrillo da domenica a mercoledì!
    Il Signor S.Kahani godendo come un mandrillo
    ha ornmai corazza come quella di un armadillo!
    Il sito è visitato da tipi assai strani, Jadisti ed italiani,
    ed Signor K.Kahani conta tutti come fossero prosciutti!
    Se la Palestina sarà felice ognun lo dice
    anche se resta come il sogno di Euridice!
    Un poco di buona volontà e il fascista arretrerà!
    Un buon anno bisogna augurar al Signor K.Kahani
    che ha a che far sempre con tipi assai strani!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "jadisti ed italiani" è concesso solo per motivi poetici....Io simpatizzo per il storico Baath siriano, Kahani per l'SSNP e tutti per Hezbollah che da sempre predica la pacifica convivenza tra sciiti, sunniti e cristiani.
      Ancora buon 2015!
      Federico

      Elimina
  7. Grazie mille del suo impegno quotidiano! Un buon 2015 a lei e anche a tutti i nostri "compagni di viaggio".

    RispondiElimina
  8. Un'analfabeta, rozza, bruttissima e viscida "signora" che si occupa a tempo pieno di propaganda sionista fece un paio di video vomitevoli, che volevano essere di satira, arruolando inopinatamente il signor Bonaventura per la sua rozza propaganda da due soldi. Pur nel generale livello bassissimo della propaganda made in Tel Aviv questa cosiddetta signora si distingue in quanto a rozzezza e totale mancanza di moralità. I video si fermarono a due, per quel che ne so, spero a causa di querele presentate dai detentori dei diritti d'immagine del Bonaventura, giustamente schifati.. Spero sia stata condannata, ma soprattutto spero che veda l'immagine di questo post.

    RispondiElimina
  9. Un grazie a PF e a Kahani, e un augurio di essere ancora "avanti", sempre "contro" e inevitabilmente "unico."

    RispondiElimina
  10. Anche se un pò in ritardo, Grandissimi Auguri di Buon Anno a PalaestinaFelix, alla redazione, a Suleiman Kahani, (Grazie di cuore per la più che Ottima giornaliera attività divulgativa e informativa). E Sinceri Auguri anche a tutti i lettori e commentatori di questo spazio informativo. AUGURI A TUTTI e BUON 2015!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina