giovedì 1 gennaio 2015

Ottime notizie per iniziare il 2015! Il sorpasso demografico tra palestinesi e invasori sionisti avverrà entro due anni!!

Attualmente esistono 12 milioni e 100mila Palestinesi nel mondo: 4 milioni e 620mila nella Palestina occupata dal 1967 e nella Striscia di Gaza liberata dalla Resistenza, 1 milione e 460mila nella Palestina occupata dal 1948, 5 milioni e 340 mila in Medio Oriente e altri 675mila nella Diaspora palestinese nel resto del mondo.

Una ottima notizia con cui iniziare questo 2015 é che entro la fine del 2016 il numero di Palestinesi nella Palestina storica supererà il numero di invasori sionisti del regime ebraico e gli occupanti degli insediamenti illegali in Cisgiordania e ad Al-Quds.

Il Sorpasso Demografico avrebbe già dovuto avvenire entro la fine degli anni '90 ma l'artata introduzione di immigranti 'presunti ebrei' (alcuni con solo un nonno o un bisnonno ebreo, tra cui molti Russi attivamente antisemiti) dopo il crollo dell'URSS ha ritardato questo risultato.

Entro la fine del 2020 i Palestinesi 7 milioni e 140 mila, contro meno di sette milioni di invasori sionisti.

Il Tempo e la Natalità lavorano a favore della Causa Palestinese, ma questo non deve farci abbandonare la lotta, ma anzi, spingerci a intensificarla!

2 commenti:

  1. La notizia è lieta ma vincere una guerra (guerreggiata) con i sionisti è dura: ricordiamo che a Gaza il rapporto tra i caduti palestinesi e gli invasori è stato di 2000:70!
    L'unica concreta vittoria può venire dalla tecnologia iraniana, l'esperienza dei siriani ed il valore di Hezbollah!
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà come abbiamo sempre sostenuto (venendo poi riconfortati dai video che sono emersi in seguito) le perdite sioniste sono state molto più alte delle 70 'ammesse'...

      http://palaestinafelix.blogspot.com/2014/12/hamas-rilascia-video-della-guerra.html

      http://palaestinafelix.blogspot.com/2014/12/stato-maggiore-sionista-in-subbuglio.html

      Elimina