domenica 29 marzo 2015

I bombardamenti sauditi non fermano l'avanzata degli Houthi! Anche Noaman e Lodr raggiunte e liberate!

Finora l'attacco codardo contro lo Yemen da parte dei Sauditi e degli Emirati Arabi Uniti (non vi sono infatti notizie di altre partecipazioni alle operazioni militari vere e proprie) non ha causato nessun genere di blocco o anche solo di rallentamento alla continua avanzata degli Houthi e delle unità dell'Esercito dicharatesi a favore della Rivoluzione Nazionale; abbiamo avuto conferma che anche le località di Noaman e Lodr sono state raggiunte e conquistate dalle forze patriottiche.

Anche il Quartier Generale della Brigata 119, una delle poche formazioni dell'Esercito ad essersi dichiarata per il fuggitivo Ex-vice-dittatore Hadi é stato conquistato ed é  in mano alle forze rivoluzionarie.

Scontri sono in corso intorno a Shaqra, che tuttavia non dovrebbe tardare a venire a sua volta liberata. Noaman e il QG della 119esima si trovano nella Provincia di Bijan, mentre Lodr e Shaqra in quella di Abyan.

1 commento:

  1. forza ,mi avete stupito per le vostre capacita' guerresche e per il coraggio ,e' cosi che si risponde a quegli infami,! donato spini dalla padania

    RispondiElimina