sabato 4 aprile 2015

Le assurde richieste di Netanyahoo scatenano l'ironia della rete! "Si firmi solo se Teheran..."

Una delle più belle trovate comiche di Benji Netanyahu (l'uomo che andò all'ONU con un cartoon della tipica bomba di Wile E. Coyote a ripetere la frusta menzogna dell' "Iran a pochi mesi dalla bomba atomica" che i sionisti inventarono nel 1984) é stata quella, subito dopo l'annuncio dell'accordo sul nucleare iraniano, di aver provato a inserire un clausola sionista nella trattativa (che ha cercato di sabotare in ogni modo per anni).

Sappiamo che il regime ebraico assassino di Tel Aviv ha l'ossessione di "essere riconosciuto" (cioé di avere il permesso di bombardare, uccidere e sterminare a piacere), mentre esso stesso non "si riconosce", non avendo mai stabilito dei confini certi in sede internazionale.
L'assurda pretesa ha scatenato i creatori di "memi" internettiani che si sono sbizzarriti ad aggiungere in forma di macro la ridicola pretesa del ducetto del Likud, opportunamente accompagnata da immagini di creature fantastiche e immaginarie, riconoscere la cui 'esistenza' é impossibile quanto farlo con quella dell'inesistente 'stato ebraico', in realtà semplice regime militare d'invasione della Palestina.

10 commenti:

  1. beh,se qualcuno la smettesse di proclamare che lo stato Ebraico deve essere distrutto,penso che si potrebbe fare qualche passo avanti anche con Israele!Certose uno ti viene a dire "io ti distruggo" e poi pretende di ottenere il meglio in una trattativa,diviene tutto più complicato.
    Io non sono filo ebraico,gli israeliani hanno sicuramente un mucchio di difetti,però la politica insegna che non puoi trattare l'avversario a pesci in faccia,se vuoi ottenere il meglio!
    L'unico caso possibile è quando hai una posizione politica e militare inattaccabile.Non mi sembra il caso della Palestina.L'Iran è già in un altra posizione,però fino a che Israele è protetto dagli USA,non mi sembra che gli Iraniani abbiano convenienza a muoversi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste cazzate perché non le vai a dire su qualche sito sionista? Scommetto che lì ti faranno l'applauso.
      ISRAELE STATO RAZZISTA VA DISTRUTTO COME E' STATO DISTRUTTO IL SUDAFRICA RAZZISTA!!!!

      Elimina
    2. Caro anonimo, se qualcuno entrasse a casa tua e forzando ti uscire, avresti lo stesso l' opinione.? Ciò che ha fatto e sta facendo Israele.
      Vv la vittoria.

      Elimina
  2. Carissimo anonimo , non so se Israele vada distrutto (..da quello che vedo negli ultimi anni pare ci stia riuscendo egregiamente anche da solo...)faccio solo un paio di cosiderazioni credo pertinenti :
    1 Sono anni che si pone attenzione al programma nucleare iraniano ( è al momento il più controllato al Mondo)mentre si ignora bellamente tutto l'arsenale atomico israeliano ( Isreale ben inteso NON HA MAI aderito al Trattato di non proliferazione nucleare (TNP)..composto da circa 400 ordigni nucleari.
    2 sono state imposte una serie di sanzioni inquie e vessatorie all'Iran, mentre Israele ha beatamente ignorato 73 (!!!) risoluzioni dell Onu.
    Tutta la questione del nucleare iraniano è semplicemente grottesca, il doppiopesismo sin qui usato dagli organi internazionali disgustoso....
    Le pretese israeliani suonano offensive all'intelletto comune : Israele non accetterebbe MAI ispettori internazionali sul suo territorio, non ha mia accettato truppe Onu in Palestina, considera il diritto internazionale carta straccia, le risoluzioni Onu carta igenica....e allora che pretendono ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo....sono considerazioni ovvie che stranamente nessuno vuole fare .... E meno male che si parla di diritto internazionale ....

      Elimina
  3. Caro anonimo delle 10 e 59...per quel che ne so, gli iraniani non abbiano mai affermato di voler distruggere l'entità sionista ne tanto meno massacrare gli ebrei, ma di voler distruggere, semmai, l'idea di sionismo becero, razzista, xenofobo e immorale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. Hai c'entrato il punto. Tra l'altro, l'uscita dell'anonimo sopra che tutti gli hasbara usano per dipingere l'Iran come assassino e israele come "continuamente minacciato", si rifà probabilmente ad una dichiarazione in sede ONU di Mahmoud Ahmadinejad. Si tratta di una manipolazione mediatica creata deliberatamente per demonizzare l'ex presidente iraniano. Tutto nacque martedì 25 ottobre 2005, nella sala delle conferenze del Ministero dell'Interno a Teheran, dove Mahmoud Ahmadinejad, il presidente iraniano da poco eletto, pronunciò un discorso in occasione di una conferenza intitolata "Il mondo senza il sionismo". Tra l'altro le parole usate da Ahmadinejad non erano sue, ma egli usò semplicemte un'affermazone di Khomeiny riguardo al sionismo. Ecco quello che realmente ha detto Ahmadineja in quell'occasione (in persiano): "Imam ghoft een rezhim-e ishghalgar-e qods bayad az safheh-ye ruzgar mahv shavad". Che tradotto in italiano significa: "L'Imam diceva che il regime che occupa Gerusalemme deve sparire dalla pagina del tempo". Ahmadinejad non si riferiva né al paese-Israele né al territorio-Israele, ma al regime sionista. Si tratta di una distinzione cruciale, dal momento che è impossibile cancellare un regime dalla carta geografica. Ahmadinejad non fa riferimento ad Israele con il suo nome; al suo posto utilizza la frase "rezhim-e ishghalgar-e qods" (cioè letteralmente: "regime che occupa Gerusalemme"). E questo solleva un altro problema: cosa voleva esattamente vedere cancellato dalla carta geografica? La risposta è: assolutamente NIENTE. Poiché NON ha mai utilizzato la parola carta geografica. In nessuna parte della sua frase originale in persiano, né del resto in tutto il suo discorso completo, compare la parola persiana "nagsheh" che significa "carta geografica". E nemmeno la formula occidentale "cancellare". Eppure, siamo spinti a credere che Ahmadinejad ha minacciato di "cancellare Israele dalla carta geografica", benché non abbia mai pronunciato la parola "carta geografica" e nemmeno "Israele".

      La trascrizione completa in persiano del discorso di Ahmadinejad è presente sul sito della presidenza dell'Iran:
      www.president.ir/farsi/ahmadinejad/speeches/1384/aban-84/840804sahyonizm.htm

      Elimina
    2. Non in sede ONU, come inizialmente e erroneamente riprtato nel mio commento sopra, ma alla conferenza "Il mondo senza sionismo", tenutasi il martedì 25 ottobre 2015, nella sala delle conferenze del ministero dell'interno, a Teheran.

      Elimina
  4. Netanyhu poco prima delle elezioni ha dichiarato apertamente che lui non permetterà mai la nascita di uno stato palestinese.... Allora chi è che non vuole la pace? Sono anni che con la scusa del "terrorismo" si blocca la nascita dello stati di Palestina come invece è previsto dagli accordi internazionali sin dal 1948, i sionisti pretendono controlli che nau e poi mai farebbero fare in Israele, allora chi è che non vuole la pace"? Israele minaccia e pratica bombardamenti in impianti in maniera criminale AK di fuori delle leggi internazionali ... Nonostante le numerose risoluzioni ONU sulla Palestina non si è mai conformata ... Di che parliamo? Il sionismo è questo ,razzismo violenza alla stessa stregua dei suoi cugini nazi fascisti con cui hanno flertato per anni ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando cè da scrivere il nome del ducetto criminale di Tel Aviv, ognuno lo scrive a modo suo! :D un pò come il mitico Fantozzi... Netanyhu, Netanyau, Netanyew... Kahani lo scrive Netanyahoo, Ivan sicuramente lo scriverebbe Netanyet!

      Elimina